FAUST50 ha scritto:Ma ti hanno acquistato gli ammereccani, in futuro le riunioni in ammereca :twisted:gianko1982 ha scritto:Buona serata a tutti!
Oggi giornata di melma al lavoro
P.s.
Monika stai attenta :-o
Purtroppo i bianchi sono portati a questa malattia,mi spiacewilly1971 ha scritto:A proposito di animali.....
....dalla vigilia di Natale abbiamo un nuovo inquilino: Noel, minifelino bianco di due mesi con la congiuntivite.
FAUST50 ha scritto:Purtroppo i bianchi sono portati a questa malattia,mi spiacewilly1971 ha scritto:A proposito di animali.....
....dalla vigilia di Natale abbiamo un nuovo inquilino: Noel, minifelino bianco di due mesi con la congiuntivite.
alessandrokkk ha scritto:buonasera.
Oggi giornata infernale in ufficio, comunque devo tenere botta sino a giovedì ore 12.30, posso farcela
a proposito di forum 4R, non riesco a modificare la mia mail....c'è il modo di riuscirci o bisogna fare una nuova iscrizione?
che te possinowilly1971 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Purtroppo i bianchi sono portati a questa malattia,mi spiacewilly1971 ha scritto:A proposito di animali.....
Mah.....va un po' a fortuna. Anche la gattapanca ne soffre ed è una simil-siamese.
A meno che tu non parlassi per esperienza personale, dato che di pelo bianco ne sai!![]()
![]()
livanpg ha scritto:Buonanotte Forum
Oggi è stata proprio una bella giornata![]()
jo74bg ha scritto:unica nota positiva.. finalmente posso rimuovere l odioso portatagliando dal vetro![]()
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa