willy1971 0 28 Agosto 2013 #32 Sono di corsa anche questa sera. Scusatemi. Lascio solo un saluto veloce a tutti!
gianko1982 0 29 Agosto 2013 #33 krassevo ha scritto: Qualcuno a notizie di Fausto? Clicca per allargare... esatto... Faustoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
krassevo ha scritto: Qualcuno a notizie di Fausto? Clicca per allargare... esatto... Faustoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
RobyA112 0 29 Agosto 2013 #34 Buonanotte a tutti!| @Faust: so che leggi quindi su col morale e un abbraccio
krassevo 0 29 Agosto 2013 #35 RobyA112 ha scritto: Buonanotte a tutti!| @Faust: so che leggi quindi su col morale e un abbraccio Clicca per allargare... Roby allora visto che tu sai che legge..... Fausto un abbraccio anche da parte mia! :thumbup: :thumbup:
RobyA112 ha scritto: Buonanotte a tutti!| @Faust: so che leggi quindi su col morale e un abbraccio Clicca per allargare... Roby allora visto che tu sai che legge..... Fausto un abbraccio anche da parte mia! :thumbup: :thumbup:
Nama68 0 29 Agosto 2013 #38 Anche io stasera vi saluto un po' prima visto che il sonno arretrato degli scorsi giorni comincia a farsi sentire Buonanotte a tutti e un grossa pacca sulla spalle (ora doloranti ) di Fausto! Ciao 8)
Anche io stasera vi saluto un po' prima visto che il sonno arretrato degli scorsi giorni comincia a farsi sentire Buonanotte a tutti e un grossa pacca sulla spalle (ora doloranti ) di Fausto! Ciao 8)