Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon giovedì a tutti!
Vediamo se questo argomento rimane vista la brutta fine che ha fatto il mio thread di ieri...(...l'unico definitivamente "vaporizzato"! :shock: )
Ciao 8)
Todoroki ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono un novello utente di questo forum di cui ho sentito perlare molto bene da parte di un amico, assiduo ed appassionato frequentatore ( Nama68 ).
Mi affaccio nella sezione Skoda poichè quest'anno, in preda ad un raptus consumistico, sto valutando la possibilità di pensionare la mia VW Bora TDI del 1999 e sostituirla con una nuova Octavia.
Mi auguro di poter scambiare piacevolmente con voi qualche chiacchiera al proposito.
![]()
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
ricordatevi che oggi è giovedì grasso...forse è per quello che il forum ha ben pensato di fare qualche scherzone di carnevale e fare sparire i topic :lol:
Buon proseguimento di giovedì a tutti, non vedo l'ora che questa giornata di lavoro finisca![]()
krassevo ha scritto:Todoroki ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono un novello utente di questo forum di cui ho sentito perlare molto bene da parte di un amico, assiduo ed appassionato frequentatore ( Nama68 ).
Mi affaccio nella sezione Skoda poichè quest'anno, in preda ad un raptus consumistico, sto valutando la possibilità di pensionare la mia VW Bora TDI del 1999 e sostituirla con una nuova Octavia.
Mi auguro di poter scambiare piacevolmente con voi qualche chiacchiera al proposito.
![]()
Ciao e benvenuto!amico di Nama! ( Marcello)
@Tutti buona pappa! Fausto ciao!!!! Ieri pensavo a te!
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
ricordatevi che oggi è giovedì grasso...forse è per quello che il forum ha ben pensato di fare qualche scherzone di carnevale e fare sparire i topic :lol:
Buon proseguimento di giovedì a tutti, non vedo l'ora che questa giornata di lavoro finisca![]()
sagamore ha scritto:Buon pranzo grasso forum![]()
Todoroki ha scritto:Buongiorno a tutti,
![]()
sagamore ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
Grazie Tatys di avermelo ricordatoè x quello che ieri sera mia mamma mi ha mandato a casa tramite figlio i crostoli con la marmellata :shock: devo ricordarmi di telefonarle e ringraziarla
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa