ma tutto il bene possibilemiranda453 ha scritto:
ciao ne'
ma tutto il bene possibilemiranda453 ha scritto:
Ciao MarcellONE,slurp,slurp,mi son pure leccato i baffi.Nama68 ha scritto:FERMATE Giogotti! :shock:
Prima che riempia il Forum di domande uguali! :shock:
Che sia un attacco di parkinson al dito del click del mouse??? :shock: ( :XD: )
@Ivan: ... Tecla potrà prendere Fausto per dove vuole, ma tu mi sa che lo stai prendendo per un altro posto...(... in giro! :shock: E cosa avevate capito?
)
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
non ne saresti capace,hai troppo rispetto per i motoriRobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti e benvenuto all'amico di Marcello!
Gli amici dei miei amici sono miei amici
Forza che domani è venerdì e questa settimana finisce, almeno sabato (penso) si va a ritirare la Fabietta del babbo e poi un bel rodaggio a cannone per tornare a casa
Scherzo.....non è la mia![]()
Guarda che i rodaggi delle mie sono sempre stati così: fuori dalla concessionaria, pieno, acqua a 90°, vediamo un po' com'è il limitatoreFAUST50 ha scritto:non ne saresti capace,hai troppo rispetto per i motoriRobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti e benvenuto all'amico di Marcello!
Forza che domani è venerdì e questa settimana finisce, almeno sabato (penso) si va a ritirare la Fabietta del babbo e poi un bel rodaggio a cannone per tornare a casa
in rodaggio :XD: :XD: :XD: :XD:
FAUST50 ha scritto:Ciao MarcellONE,slurp,slurp,mi son pure leccato i baffi.
Ivan un birbante,appena lo incrocio gli tiro i baffi
salutami Fiorella
allora fai come meRobyA112 ha scritto:Guarda che i rodaggi delle mie sono sempre stati così: fuori dalla concessionaria, pieno, acqua a 90°, vediamo un po' com'è il limitatoreFAUST50 ha scritto:non ne saresti capace,hai troppo rispetto per i motoriRobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti e benvenuto all'amico di Marcello!
in rodaggio :XD: :XD: :XD: :XD:![]()
![]()
![]()
Giuro!
E ho avuto sempre auto belle slegate e senza problemi.
Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Ciao MarcellONE,slurp,slurp,mi son pure leccato i baffi.
Ivan un birbante,appena lo incrocio gli tiro i baffi
salutami Fiorella
...grazie BiancONEe ricambio a te e a Tecla
Per
@Roby: grazieE non la strapazzare troppo la Fabietta del papy
@Gianko: ... Gianluca, l'ho aperto io per lui poco prima che si iscrivesse al Forum
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
P.S.: dimenticavo! :shock: Ma...... vi piace L'Octavia a metano? :lol:
Purtroppo farò a passeggero, mi sa che per un po' ne sarà geloso. Comunque riporterò le sansazioni provate dal sedile destrowilly1971 ha scritto:Buonasera a tutti!
Questa sera abbiamo fatto tardi, c'era uno spettacolo dell'orchestra della scuola di mio figlio e siamo andati a vederli suonare.
@Roby: aspetto di leggere tue notizie sulla "piccioncina" del papi!!!![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa