FAUST50 ha scritto:sagamore ha scritto:Buon pranzo grasso forum![]()
che bel piatto,Tecla e' a casa che le sta preparando con dentro lo zabaione e alcuni con la crema pasticcera,stasera mi prende per la gola :shock:![]()
ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:sagamore ha scritto:Buon pranzo grasso forum![]()
che bel piatto,Tecla e' a casa che le sta preparando con dentro lo zabaione e alcuni con la crema pasticcera,stasera mi prende per la gola :shock:![]()
Fausto, devi fare un corso di anatomia umana, non si chiama gola![]()
![]()
![]()
![]()
renato415 ha scritto:sagamore ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
ricordatevi che oggi è giovedì grasso...forse è per quello che il forum ha ben pensato di fare qualche scherzone di carnevale e fare sparire i topic :lol:
Buon proseguimento di giovedì a tutti, non vedo l'ora che questa giornata di lavoro finisca![]()
Grazie Tatys di avermelo ricordatoè x quello che ieri sera mia mamma mi ha mandato a casa tramite figlio i crostoli con la marmellata :shock: devo ricordarmi di telefonarle e ringraziarla
![]()
Per gli ambrosiani, come me, giovedì grasso è il prossimo, quindi oggi niente tortelli e niente chiacchere
FAUST50 ha scritto:ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:sagamore ha scritto:Buon pranzo grasso forum![]()
Fausto, devi fare un corso di anatomia umana, non si chiama gola![]()
![]()
![]()
![]()
che tu abbia ragione,con l'eta'che mi trovo la memoria fa cilecca,solo la memoria per il momento![]()
![]()
![]()
Todoroki ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono un novello utente di questo forum di cui ho sentito perlare molto bene da parte di un amico, assiduo ed appassionato frequentatore ( Nama68 ).
Mi affaccio nella sezione Skoda poichè quest'anno, in preda ad un raptus consumistico, sto valutando la possibilità di pensionare la mia VW Bora TDI del 1999 e sostituirla con una nuova Octavia.
Mi auguro di poter scambiare piacevolmente con voi qualche chiacchiera al proposito.
![]()
FAUST50 ha scritto:renato415 ha scritto:sagamore ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
ricordatevi che oggi è giovedì grasso...forse è per quello che il forum ha ben pensato di fare qualche scherzone di carnevale e fare sparire i topic :lol:
Buon proseguimento di giovedì a tutti, non vedo l'ora che questa giornata di lavoro finisca![]()
Grazie Tatys di avermelo ricordatoè x quello che ieri sera mia mamma mi ha mandato a casa tramite figlio i crostoli con la marmellata :shock: devo ricordarmi di telefonarle e ringraziarla
![]()
Per gli ambrosiani, come me, giovedì grasso è il prossimo, quindi oggi niente tortelli e niente chiacchere
manco una frittola???
con un po di attenzione al colesterolo si puo' fare anche se non e' proprio giovedi' grasso o no![]()
dai una frittola ha mai fatto male a nessuno![]()
Todoroki ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto!
Ma il forum è sempre così imprevedibile :shock: ?
casinistaGIOGOTTI1967 ha scritto:ciao!
il bello della vitaTodoroki ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto!
Ma il forum è sempre così imprevedibile :shock: ?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa