d500 ha scritto:Anche io e mia moglie stamattina siamo andati a votare.
Poi nel pomeriggio mi sono dedicato al ritocco del "NERO" della targa anteriore della mia Fabietta.
So che è illegale ritoccare la targa ma ritoccando solo il nero non c'è alcuna differenza visiva con l'originale, invece ritoccando il bianco perlato riflettente si è più soggetti a "dare nell'occhio".
Comunque, illegale o no, con i paraurti riverniciati di tutto punto non potevo lasciare la targa scrostata.
A che punto saranno i nostri amici radunisti??
Me li immagino con le pance gonfie, mezzi ubriachi, seduti all'aperto a guardare le loro belle Skodine e a raccontare di quando hanno sorpassato quel determinato Maserati, Ferrarino o Lamborghini e dopo averlo salutato dallo specchietto retrovisore accorgersi che erano solo in terza!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sagamore ha scritto:pensando a voi ho recuperato x il prossimo raduno uno striscione SKODA lungo 5 metri![]()
![]()
vogliamo la fattura delle faccine che ti hanno mandato... Muhahahahahakrassevo ha scritto:Ciao Ragazzi! Anche noi siamo arrivati adesso!
1) Mi dispiace per quelli che non erano presenti!
2) E stato un piacere conoscere di persona quelli che ancora non avevo visto
3) E stato tutto magnificamante stupendo!
Grazie di cuore agli organizzatori e per grazie per tutti i gadget!
A sono ritornato in mutande! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa