Brumista
0
FEDERICA8474 ha scritto:sono appena tornata dalla festa dell'asilo con i bambini....................
buona serata
A voi...
FEDERICA8474 ha scritto:sono appena tornata dalla festa dell'asilo con i bambini....................
buona serata
domingo19 ha scritto:Buonasera ragazzi ,sono rientrato proprio adesso dall'agriturismo e' stata una bella esperienza , sopratutto per i bambini . Ora vado a farmi la doccia perché ancora la serata non e' finita. Prima vado alla veglia di Pentecoste e poi al compleanno di una mia cuginetta. Ma quanto deve durare una giornata? :?
Buona serata a tutti.
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon proseguimento di sabato.
Anche mia cugina a Sassuolo vive un tipo di paura che non è descrivibile, essere impotenti di fronte a forze naturali spietate e non prevedibili è deprimente.....
Ciao Pres
Possiamo solo cercare di immaginare cosa stiano provando... :shock: :shock:
jo74bg ha scritto:meno male sono appena 24 altrimenti chissa' quante ore dovrei lavorare,
tra lavoro e giardino mi sono fatto le 12 ore oggi :evil:
ora basta,una bella pizza e poi,santo divano
ottima musica sergio :thumbup:
a marco: vedere capannoni costruiti di recente disfarsi in quel modo e' davvero deludente,
l unica cosa che funziona bene in questo paese sono le tasse :x
No no con accompagnatore, ma che mi ha lasciato piena libertà d'azione e non mi son fatto sfuggire l'occasione per vedere il comportamento. Bellissimo il fatto che nelle curve fatte molto allegramente si riesca a gestire l'auto in una situazione tra muso e culo che scappano semplicemente col pedale del gas. Molto divertente, un bel giocattolino!marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti!
Ho già scritto di là nel thread del Raduno, ma voglio ribadire la mia grande soddisfazione nell'aver provato la Mini Cooper Works da 211cv. Mi incuriosiva sapere com'è l'assetto e la guida di quell'auto. Ebbene mi è molto piaciuta, veramente divertente e sincera. E lo dico da detrattore delle Mini quale sono sempre stato. Peccato per i soli 3 giri di pista, però me l'hanno lasciata usare per bene :thumbup:
Buona cena a tutti e complimenti a Marcomille per il bellissimo gesto fatto :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Beh dai almeno3 giri di pista son meglio di niente.... :thumbup: ma eri solo o con accompagnatore??? Dai lo so che non eri solo ma mi vien voglia di pensare il contrario 8) 8)
SALUDOSsss :thumbup: :thumbup:
cuorern - 11 ore fa
gbortolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa