itsgel 0 26 Luglio 2011 #1 buongiorno a tutti Oggi levataccia ma............una delle ultime prima delle ferie
itsgel 0 26 Luglio 2011 #2 scusate ma non mi sono accorto che mentre scrivevo era già stato messo e non so se si può togliere
Nama68 0 26 Luglio 2011 #3 Tranquillo ci pensa il 'moderatore' (che è quello che ha aperto l'altro thread), quando si 'sveglia'!!! :lol: Ciao 8)
Tranquillo ci pensa il 'moderatore' (che è quello che ha aperto l'altro thread), quando si 'sveglia'!!! :lol: Ciao 8)
TatyRS 0 26 Luglio 2011 #5 Buon giorno a tutti! Oggi come al solito in ritardo al lavoro, sia benedetto l'orario flessibile @Gianko: stamattina ascoltavo i Modà in macchina....e mi sei venuto in mente te :shock: :shock: :shock: :shock: hahahahahahaha Buon proseguimento a tutti!
Buon giorno a tutti! Oggi come al solito in ritardo al lavoro, sia benedetto l'orario flessibile @Gianko: stamattina ascoltavo i Modà in macchina....e mi sei venuto in mente te :shock: :shock: :shock: :shock: hahahahahahaha Buon proseguimento a tutti!
ivanpg 0 Membro dello Staff 26 Luglio 2011 #6 Per 40 secondo ho vinto io :lol: :lol: :lol: Appena ho finito di scriver il buongiorno ho spento il pc Chiudo e riporto il tutto di là.
Per 40 secondo ho vinto io :lol: :lol: :lol: Appena ho finito di scriver il buongiorno ho spento il pc Chiudo e riporto il tutto di là.