rosberg ha scritto:Buona serata...ma mirandino che fine ha fatto? Tutto bene dal terremotino spero...
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Buona serata...ma mirandino che fine ha fatto? Tutto bene dal terremotino spero...
Ecchimecca', sono vivo e, a dire la verita', io il terremoto manoc l'ho sentito![]()
RobyA112 ha scritto:Buona serata a tutti! Mi sa che sta per arrivare ancora un po' d'acqua, tanto per cambiare........iniziavo a sentirmi disidratato :lol:
Octavia wagon RS TFSI nera con quasi 5 annetti sulle spalle (molto ben portati).GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona serata a tutti! Mi sa che sta per arrivare ancora un po' d'acqua, tanto per cambiare........iniziavo a sentirmi disidratato :lol:
..ciao Roby....vedo che sei ancora collegato!............piacere di consoscerti sul PC........sicuramente ti vedrò al raduno del 18 Settembre!
...che auto possiedi??
riCiao!
Giogotti
Iseo
serpinik ha scritto:Oh ragazzi qui la serata è anche troppo tranquilla, se continua così finisce che noi taxisti prendiamo il taxi tra di noi per fare qualche corsa... :twisted: comunque la cosa bella è che sono a -4 giorni e 3 ore e 1/2 alle ferie...
@Miranda: pensavo fossi scappato con Angelina Jolie!..![]()
gasato70 ha scritto:Buongiorno e buonanotte a tutti.... :lol:![]()
![]()
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa