buonasera a tutti! oggi mi hanno demolito il cortile... per una settimana (forse 2) mi toccherà camminare in mezzo alla terra e/o ghiaia e parcheggiare in mezzo al campo... yuppy
gianko1982 ha scritto:buonasera a tutti! oggi mi hanno demolito il cortile... per una settimana (forse 2) mi toccherà camminare in mezzo alla terra e/o ghiaia e parcheggiare in mezzo al campo... yuppy
il_chicco_show ha scritto:CURATE L'IGIENE INTIMA.
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Appena rientrato da una giornata che pareva non volesse finire mai :? mi è pure toccato di andare a fare l'ANTENNISTA dai miei! (... a volte 'invidio' chi non sa fare nulla! :lol: )
Buona cena!
Ciao 8)
P.S.: @Chicco: ...hai per caso avuto di recente qualche... SGRADITA SORPRESA???( :lol: :lol: :lol: )
il_chicco_show ha scritto:gianko1982 ha scritto:buonasera a tutti! oggi mi hanno demolito il cortile... per una settimana (forse 2) mi toccherà camminare in mezzo alla terra e/o ghiaia e parcheggiare in mezzo al campo... yuppy
Com'è stato possibile?
Cavallo Silente ha scritto:Buongiorno e buona settimana, visto che "ufficiosamente" comincia oggi! Quei sole, sole, soleeeee...
@gasato70. Meglio la cervicale?
@ivanpg. 95 a 1 e pure temporaneo.. incoraggiante!! :-(
Scappo. Ciaoooooo!![]()
Cinque stelle per premiare la pazienza che avete avuto!gasato70 ha scritto:Eccomi Marcello....
Per spiegarti del giro in bici.....
Siamo usciti il pomeriggio verso le 15.30.... Dopo neanche 10 minuti ci troviamo con gente che sembrava fossero su una pista per il giro veloce.... :shock: :twisted: :twisted:
Pensa che addirittura, una donna di circa sessant'anni, con una classicissima bici da donna tipo Olanda, passava tra la gente zigzagando manco fosse alla volata del Giro d'Italia...... :shock: :shock:
Dopo circa cento metri siamo arrivati ad un punto con della gente ferma e guarda un pò chi c'era in terra...????? proprio lei che poco prima voleva emulare I campioni della maglia rosa..... 8) 8) 8)
Come se non bastasse, ancora poco dopo, mia moglie, con dietro la bambina sul seggiolino, stava affrontando una rampina... E un "pirla" ( perchè solo tal può definirsi ) la supera, per poi piantarsi davanti a lei bloccato da altri costringendola ad inchidare così che poi è dovuta scendere perchè non riusciva a ripartire.... :twisted: :twisted: :twisted:
Decidiamo di ritornare indietro e proseguire l'itinerario al contrario verso un'altra zona dove la cicolopedonale è più larga e più visibile....
Non passano venti minuti che ci troviamo davanti, in senso contrario al nostro, quindi di fronte gli uni agli altri, una famiglia.... Nonni figli e nipotino nel passeggino.... La nostra andatura, visto il marasma di gente, era più che tranquilla.... Appena giunti a pochi metri da loro ( non più di cinque) questa "ebete" di nonna ha avuto la brillante idea di attraversaci davanti per raccogliere una margherita per il nipotino.... Mia moglie ha inchiodato che quasi spaccava i freni.... Appena fatte le nostre rimostranze, la sua risposta è stata: " e che è.... non ci vedi che stò attraversando....????" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma dico io: gli fossimo arrivati alle spalle, non avessimo avvisato col campanello come sempre si fà, poteva avere ragione.... Ma dico io... ti stò venendo di fronte... sono dalla mia parte... tu dove cazzo guardi......!!!!!!!!!
In più, dopo che l'abbiamo passata, continuava ad avere da dire e oltretutto il figlio o il marito, non ricordo, ci hanno detto che ci avrebbero infilato il campanello su per il ...... Da me, visto che avevo i figli appresso e anche loro avevano un bambino piccolo, e non volevo rovinarmi la giornata, si sono beccati un vaffa.... enorme.... Mia moglie invece appena sentita sta frase s'è fermata e mi ha detto: "toglimi Alice dal seggiolino che torno indietro e lo riempio di sberle stò deficiente......"
Se non la tenevo l'avrebbe fatto davvero... il problema è che dopo sarei finito io alle mani con l'altro e non mi sembrava proprio il caso.....
Sta di fatto che appena fermi per dare da bere alla piccolina, sono passati altri due signori che hanno assistito alla scena... Ci hanno dato ragione e anche loro hanno detto: " ma come si fa ad essere così stupidi"....
Io dico: è così difficile essere un pò più attenti e pensare che non si è in giro da soli....????
Certo, la giornata di ieri era particolare, ma quando inizia la bella stagione sembra che la gente debba andare in giro sfogando chissà quali istinti repressi dell'inverno...... :shock: :shock: :shock:
Che magari avessero necessità di ciulare un pò di più...???? E magari sarebbero tutti un pò più calmi....????
gasato70 ha scritto:Che magari avessero necessità di ciulare un pò di più...???? E magari sarebbero tutti un pò più calmi....????
gianko1982 ha scritto:gasato70 ha scritto:Che magari avessero necessità di ciulare un pò di più...???? E magari sarebbero tutti un pò più calmi....????
questo non ha mai ucciso nessuno, ergo, male non fa
complimenti per la pazienza
arizona77 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa