PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ussignur... c'è l'Oca!! :shock:
Butta via tutto... :shock: e....
Scappa... Scappaaaaaaaaaaaaa... Girigì!!![]()
![]()
![]()
Va che chiamo rinforzi eh! :twisted:
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
Va che chiamo rinforzi eh! :twisted:
Solare Cesco :?: :?: :?:saettaste ha scritto:fovolk ha scritto:Non lo so io con immenso dispiacere è il primo che salto da quando è iniziata la cosasaettaste ha scritto:che dovevo fa, il guardiano dei fantasmi?? :lol:
Ma sto raduno si stanno raccapezzando o ancora siamo alla conta delle persone??? :shock:
alùraaaaaaaaaaaaaa![]()
Che peccato!!!!!!!!!! mi mancava il tuo essere solare..così :twisted:
![]()
spero sia solo per impegni personali che non vieni al raduno!![]()
Non ho ancora la certezza matematica :?: :?: :?:saettaste ha scritto:Ma dobbiamo riri riconfermare?? e che è il gioco dei nove??
Girigì che fa lo gnorri?? :twisted:
@work ha scritto:Non ho ancora la certezza matematica :?: :?: :?:saettaste ha scritto:Ma dobbiamo riri riconfermare?? e che è il gioco dei nove??
saettaste ha scritto:Ma dobbiamo riri riconfermare?? e che è il gioco dei nove??
fovolk ha scritto:Bravi :lol:mi mancavano le vostre prese per il chiulo :twisted: tra di voi ovviamente :twisted:
Si vede che saetta nel suo inconscio, mi trova simpaticisssssssimoe non rompimaroni :twisted:
Saldare :?: :?: :?: :?:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Ma dobbiamo riri riconfermare?? e che è il gioco dei nove??
Si ri-riconferma...
Ma davvero credevi che Girigì... "saldasse"?? :shock:
Hai capito adesso tutte quelle risate?? Hi Hi Hi 8)![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:@work ha scritto:Non ho ancora la certezza matematica :?: :?: :?:saettaste ha scritto:Ma dobbiamo riri riconfermare?? e che è il gioco dei nove??
Romaniiiiiiiiiiiii
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh
:thumbdown:
hihihihi![]()
E' prorpio vero lo ammetto ... io sono geloso e lui è la quint'essenza della simpatiaPASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Bravi :lol:mi mancavano le vostre prese per il chiulo :twisted: tra di voi ovviamente :twisted:
Si vede che saetta nel suo inconscio, mi trova simpaticisssssssimoe non rompimaroni :twisted:
Eh!! :lol:
Ma 'nfatti... non ascoltare Girigì che è solo geloso del fatto che Saetta a te ti trova "paticissssssssimo"e a lui... no!!
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Ma dobbiamo riri riconfermare?? e che è il gioco dei nove??
Si ri-riconferma...
Ma davvero credevi che Girigì... "saldasse"?? :shock:
Hai capito adesso tutte quelle risate?? Hi Hi Hi 8)![]()
![]()
![]()
@work ha scritto:saettaste ha scritto:@work ha scritto:Non ho ancora la certezza matematica :?: :?: :?:saettaste ha scritto:Ma dobbiamo riri riconfermare?? e che è il gioco dei nove??
Romaniiiiiiiiiiiii
hihihihi![]()
... non capisco :?: :?: :?:
saettaste ha scritto:@work ha scritto:saettaste ha scritto:@work ha scritto:Non ho ancora la certezza matematica :?: :?: :?:saettaste ha scritto:Ma dobbiamo riri riconfermare?? e che è il gioco dei nove??
Romaniiiiiiiiiiiii
hihihihi![]()
... non capisco :?: :?: :?:
http://www.youtube.com/watch?v=k_-A8qoy70c
![]()
![]()
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa