fovolk ha scritto:8) :lol:Oggi inizia un'altra settimana, difficile come le altre :lol: :!er me con una marcia in più :twisted:
Grazie Cry se no nci fossi tu :shock:mi hanno snobbato tutto il giorno neanche fossi un marziano :twisted:Crialta ha scritto:fovolk ha scritto:8) :lol:Oggi inizia un'altra settimana, difficile come le altre :lol: :!er me con una marcia in più :twisted:
Marcia fantastica
Povero piccolo si è sentito solo solettofovolk ha scritto:Grazie Cry se no nci fossi tu :shock:mi hanno snobbato tutto il giorno neanche fossi un marziano :twisted:Crialta ha scritto:fovolk ha scritto:8) :lol:Oggi inizia un'altra settimana, difficile come le altre :lol: :!er me con una marcia in più :twisted:
Marcia fantastica
fovolk ha scritto:Grazie Cry se no nci fossi tu :shock:mi hanno snobbato tutto il giorno neanche fossi un marziano :twisted:Crialta ha scritto:fovolk ha scritto:8) :lol:Oggi inizia un'altra settimana, difficile come le altre :lol: :!er me con una marcia in più :twisted:
Marcia fantastica
E che lui ha bisogno di taaaaaanto affetto ... bisogna farlo presente al nicolinoPASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Grazie Cry se no nci fossi tu :shock:mi hanno snobbato tutto il giorno neanche fossi un marziano :twisted:Crialta ha scritto:fovolk ha scritto:8) :lol:Oggi inizia un'altra settimana, difficile come le altre :lol: :!er me con una marcia in più :twisted:
Marcia fantastica
Ma nooooo Cesco...
Siam tutti quanti qui... vicini... vicinizzzzzimi!!
:evil:Ma a te la banca ti ha fatto nuovamente uscire la Workite e diventare bastardissssssssimo :evil:@work ha scritto:E che lui ha bisogno di taaaaaanto affetto ... bisogna farlo presente al nicolinoPASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Grazie Cry se no nci fossi tu :shock:mi hanno snobbato tutto il giorno neanche fossi un marziano :twisted:Crialta ha scritto:fovolk ha scritto:8) :lol:Oggi inizia un'altra settimana, difficile come le altre :lol: :!er me con una marcia in più :twisted:
Marcia fantastica
Ma nooooo Cesco...
Ma dove tieri persa tutto sto tempo.... :twisted:saettaste ha scritto:eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non lo so io con immenso dispiacere è il primo che salto da quando è iniziata la cosasaettaste ha scritto:che dovevo fa, il guardiano dei fantasmi?? :lol:
Ma sto raduno si stanno raccapezzando o ancora siamo alla conta delle persone??? :shock:
alùraaaaaaaaaaaaaa
@work ha scritto:E che lui ha bisogno di taaaaaanto affetto ... bisogna farlo presente al nicolinoPASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Grazie Cry se no nci fossi tu :shock:mi hanno snobbato tutto il giorno neanche fossi un marziano :twisted:Crialta ha scritto:fovolk ha scritto:8) :lol:Oggi inizia un'altra settimana, difficile come le altre :lol: :!er me con una marcia in più :twisted:
Marcia fantastica
Ma nooooo Cesco...
saettaste ha scritto:eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fovolk ha scritto:Non lo so io con immenso dispiacere è il primo che salto da quando è iniziata la cosasaettaste ha scritto:che dovevo fa, il guardiano dei fantasmi?? :lol:
Ma sto raduno si stanno raccapezzando o ancora siamo alla conta delle persone??? :shock:
alùraaaaaaaaaaaaaa
FAUST50 - 2 giorni fa
Divergent - 5 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa