Bravo, bravo....se ti sente Saetta le prende un coccolone....PASSATTONE ha scritto:Sinceramente ero più interessato ai nomi delle fanciulle... 8) quindi se era Rabutti... non saprei... ma comunque credo proprio fosse lui!!![]()
:lol: :lol: :lol:
Bravo, bravo....se ti sente Saetta le prende un coccolone....PASSATTONE ha scritto:Sinceramente ero più interessato ai nomi delle fanciulle... 8) quindi se era Rabutti... non saprei... ma comunque credo proprio fosse lui!!![]()
acrobat_68 ha scritto:Bravo, bravo....se ti sente Saetta le prende un coccolone....PASSATTONE ha scritto:Sinceramente ero più interessato ai nomi delle fanciulle... 8) quindi se era Rabutti... non saprei... ma comunque credo proprio fosse lui!!![]()
Abbai soltanto?????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Bravo, bravo....se ti sente Saetta le prende un coccolone....PASSATTONE ha scritto:Sinceramente ero più interessato ai nomi delle fanciulle... 8) quindi se era Rabutti... non saprei... ma comunque credo proprio fosse lui!!![]()
Ma nooooooooo lei è "sportivissima" 8) e poi... mi conosce troppo bbbene... sa che non "mordo"!!![]()
acrobat_68 ha scritto:Abbai soltanto?????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Bravo, bravo....se ti sente Saetta le prende un coccolone....PASSATTONE ha scritto:Sinceramente ero più interessato ai nomi delle fanciulle... 8) quindi se era Rabutti... non saprei... ma comunque credo proprio fosse lui!!![]()
Ma nooooooooo lei è "sportivissima" 8) e poi... mi conosce troppo bbbene... sa che non "mordo"!!![]()
![]()
![]()
Stavo seguendo un suo incazzutissimo diverbio berlusconiano (fan dell'asfaltato è..) e mi chiedevo che tipo fosse....Quando l'hai nominata tu, mi è tornata in mente.PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Abbai soltanto?????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Bravo, bravo....se ti sente Saetta le prende un coccolone....PASSATTONE ha scritto:Sinceramente ero più interessato ai nomi delle fanciulle... 8) quindi se era Rabutti... non saprei... ma comunque credo proprio fosse lui!!![]()
![]()
![]()
Macchè neache quello... me ne sto bonino... in un angolino!!
Si! Si! Proprio quella... simpaticizzzzima fanciulla tra l'altro...
A te.. nulla si riesce a nascondere ehhhh?? 8)![]()
acrobat_68 ha scritto:Stavo seguendo un suo incazzutissimo diverbio berlusconiano (fan dell'asfaltato è..) e mi chiedevo che tipo fosse....Quando l'hai nominata tu, mi è tornata in mente.PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Abbai soltanto?????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Bravo, bravo....se ti sente Saetta le prende un coccolone....PASSATTONE ha scritto:Sinceramente ero più interessato ai nomi delle fanciulle... 8) quindi se era Rabutti... non saprei... ma comunque credo proprio fosse lui!!![]()
![]()
![]()
PS Neanchè abbai????? Miiii, invecchi male!!!
Sicurissimo sono, c'ho il radar io.... :lol: :lol: :lol: :lol: Quanto alla vecchiaia, ci penso, non ti preoccupare e mi tengo in formissima...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Stavo seguendo un suo incazzutissimo diverbio berlusconiano (fan dell'asfaltato è..) e mi chiedevo che tipo fosse....Quando l'hai nominata tu, mi è tornata in mente.PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Abbai soltanto?????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Bravo, bravo....se ti sente Saetta le prende un coccolone....PASSATTONE ha scritto:Sinceramente ero più interessato ai nomi delle fanciulle... 8) quindi se era Rabutti... non saprei... ma comunque credo proprio fosse lui!!![]()
![]()
![]()
PS Neanchè abbai????? Miiii, invecchi male!!!
Usti!! :shock:
Questa non me l'ha confessata... ussignur... anzi mi aveva dato l'impressione opposta...![]()
Sei certo di non aver frainteso... sei consapevole vero che quando vedi il "bitume" ti si annebbia la vista??
Certo che il "l'omino con il tacco"ha un fascino tutto suo...
Specialmente quando è seduto e le gambette... si muovono ritmicamente ben lontane dal suolo!! Hahahahahahahahaha![]()
![]()
P.s. Pensa alla tua di vecchiaia... che ne hai abbastanza... Va La... Va La...![]()
![]()
![]()
Ma quanto ti lamenti??????saettaste ha scritto:vado avanti a tutta birra a lavorare eh..
quando sono alla frutta mettetemi nell'umido
8)
iuto
acrobat_68 ha scritto:Ma quanto ti lamenti??????saettaste ha scritto:vado avanti a tutta birra a lavorare eh..
8)
iuto
:shock: :-o
No!! Ma dai fastidio!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma quanto ti lamenti??????saettaste ha scritto:vado avanti a tutta birra a lavorare eh..
8)
iuto
:shock: :-o
Tanto
Perchè è un problema? :evil:
C'ho scritto sulle spalle "io non mi devo lamentare mai" :shock:
La sindrome della piccola fiammiferaia che si riaffaccia ciclicamente...saettaste ha scritto:Ma io non mi lamento mai :cry:
e' solo che per aiutare lo studio (detto per inciso io a loro non devo na cippa ma lo faccio per professionalità) sto cercando di lavorare il più possibile facendo meno straordinari possibili.
E sono stanca e stressata come i primi anni che facevo sto lavoro
Va bene vado via, cornuta e mazziata![]()
saettaste ha scritto:vado avanti a tutta birra a lavorare eh..
8)
iuto
Divergent - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa