<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buongiorno 24 Marzo 2012 | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Buongiorno 24 Marzo 2012

Buona sera ragazzi oggi giornata indaffarata e faticosa ma sono immensamente felice xche mia da oggi ha la sua cameretta nuova!Buona serata a tutti!
 
buona serata a tutti........ giovanni non ha voglia di uscire quindi appena i bimbi si addormentano io li seguo a ruota!!!!!
 
marcomille2009 ha scritto:
gasato70 ha scritto:
Ciao gente... Buona cena a tutti... ;) ;)

Ciao Sergio come sta la Family?....tienici aggiornati eeh ;) ;)
Giornatina piena piena e ora non ne posso più son sfinito e questa sera rimaniamo a casa soli soletti io e mia moglie in completo relax :XD: :XD: ciabattoni cenetta e divanooooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
SALUDOS e buona cena - e serata a tutti quanti :thumbup: :thumbup: ora mi accingo a gestire le migliaia di orologiiii in sala in cucina nel forno ed a microonde nei cellulari la radio sveglia in camera, nell'auto lo farò domani ma il PC?? che fa?? :shock:

Per ora bene, Alice sta smaltendo, oggi pomeriggi siamo usciti a fare un giretto, lei e la mamma in bici, io in scooter... Aveva bisogno di una "spolverata primaverile"... :D :D
 
Buonasera forum!
Siamo rientrati da poco a casa, praticamente è da questa mattina che siamo in giro per negozi e supermercati.......non ne posso più, sono a pezzi.

Ora un po' di relax, mi leggo il forum in silenzio ed isolamento assoluti.
 
willy1971 ha scritto:
Buonasera forum!
Siamo rientrati da poco a casa, praticamente è da questa mattina che siamo in giro per negozi e supermercati.......non ne posso più, sono a pezzi.

Ora un po' di relax, mi leggo il forum in silenzio ed isolamento assoluti.

Ciao Willy.... ;)
 
Buona notte bella gente! Oggi è stata una giornata intensa, il raffreddore non mi vuole abbandonare e ora vado a letto, nella speranza di riuscire a respirare :cry:
A domani!!!
 
RobyA112 ha scritto:
Buona notte bella gente! Oggi è stata una giornata intensa, il raffreddore non mi vuole abbandonare e ora vado a letto, nella speranza di riuscire a respirare :cry:
A domani!!!

Ciao Roby, metti il cerotto nasale, aiuta molto... ;)
 
@marco: non sarebbe male come idea! :D Ma da quanto riportato da www.F1.com la gara del 15 dovrebbe partire allle 9:00 (ora italiana) per cui per te la vedo dura... :?

Per il resto... buonanotte a tutti!!! :D

Ciao 8)
 
Buonanotte figlioli . Oggi ho dedicato il pom. a montare il box doccia del bagno dei miei figli. Ci sono riuscito :D
Visto che dormiremo 1 ora meno vado a letto adesso.
Buonanotte e sogni d'oro ;)
 
marcomille2009 ha scritto:
@Gasato .... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: hai spolverato lo scooter cosiii :XD: :XD: :XD: chiedo scusa se son ripetitivo ma anche io mi sentivo così quando ho aiutato la mi mogliettina ;) in casa :XD:

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=eM8Ss28zjcE

No Marco... L'ho spolverato così... :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=kpj51NVHWlY&feature=related
 
Back
Alto