gasato70 ha scritto:Ciao a tutti, brava gente...
Ogni tanto ho dei dubbi che tu ci conosca veramente
gasato70 ha scritto:Ciao a tutti, brava gente...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:gasato70 ha scritto:Ciao a tutti, brava gente...
Ogni tanto ho dei dubbi che tu ci conosca veramente![]()
![]()
![]()
![]()
Buona sera a tutti è la serata che fa girare i qso !!ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma tu Ivan, saresti sicuramente direttore generale dei pulisci cessi, carica che ti frutterebbe minimo 10000 euro/mese e pensione dopo 2 anni di servizio con buona uscita da un paio di milioni!ivanpg ha scritto:Nama68 wrote: ha scritto:RobyA112 wrote: ha scritto:Sto proprio crollando dal sonno per cui... buonanotte a tutti!
@Taty & Roby: ...sempre presenti per i veri amici!
Ciao
Lo so che ci sei Marcello!
Mi trovi un posto in un ministero per favore? Anche per pulire i cessi, tanto come minimo prenderei 5000 euro al mese, tutto spesato!
...allora ne debbo trovare almeno due: uno anche per me!!!
Ciao
Allora io che ho esperienza, quando prenderei :?: :shock:![]()
![]()
Rinuncerei volentieri al mensile se andassi veramente tra 2 anni, anche a qualche cosa meno :thumbup:
Pensa che se ci fosse stata ancora la storia dei 35 anni, a quest'ora era quasi un anno che ero in pensione :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:Buona serata amic vicini e lontani.
E' tornato il sole e, se tutto va bene, domattinaparto per la Liguria.
miki15 ha scritto:Buona serata a tutti.
ps- sarà un modo per risparmiare :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti... :-D :-D :-D
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Oggi visto il meteo, l'unica cosa positiva è stata la chiacchierata telefonica con Vanni! :thumbup:
Tornando ai 'cessi'...per quella cifra pure senza molletta al naso li pulirei!!! :lol: :lol: :lol:
Per il discorso pensione......cos'è la 'pensione'???? :shock:
@Roby: ... ricordati che è Presidente per cui... ferie a gogò! :XD:
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
agricolo - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa