Buona notte amici.
miranda453 ha scritto:Buona notte amici.
Grazie Giomiranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ormai è l'imbrunire e sono al posteggio dell'aeroporto, sto aspettando l'aereo da Roma, speriamo che sia carico...![]()
Più tardi andrà a mangiare la pizza, quindi se non dovessi più scivere, buona serata a tutti!
P.s.: prima ho incontrato un amica che non vedevo da una vita, spero di rivederla presto...![]()
Speriamo e speriamo veda oltre quello che ha davanti![]()
Grazie Giomiranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ormai è l'imbrunire e sono al posteggio dell'aeroporto, sto aspettando l'aereo da Roma, speriamo che sia carico...![]()
Più tardi andrà a mangiare la pizza, quindi se non dovessi più scivere, buona serata a tutti!
P.s.: prima ho incontrato un amica che non vedevo da una vita, spero di rivederla presto...![]()
Speriamo e speriamo veda oltre quello che ha davanti![]()
Tante patate a te!gianko1982 ha scritto:serpinik ha scritto:Ormai è l'imbrunire e sono al posteggio dell'aeroporto, sto aspettando l'aereo da Roma, speriamo che sia carico...![]()
te lo auguro!![]()
serpinik ha scritto:Tante patate a te!gianko1982 ha scritto:serpinik ha scritto:Ormai è l'imbrunire e sono al posteggio dell'aeroporto, sto aspettando l'aereo da Roma, speriamo che sia carico...![]()
te lo auguro!![]()
![]()
serpinik ha scritto:Ragazzi, ho appena portato 2 entreneuse di un noto night cittadino! Erano lituane DIO ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia, stasera si sogna, speriamo che il sogno non si interrompa sul più bello pure a me...
E con questo vi do la buonanotte
jo74bg ha scritto:serpinik ha scritto:Ragazzi, ho appena portato 2 entreneuse di un noto night cittadino! Erano lituane DIO ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia, stasera si sogna, speriamo che il sogno non si interrompa sul più bello pure a me...
E con questo vi do la buonanotte
se le portavi a casa era meglio![]()
![]()
willy1971 ha scritto:@ Miranda:
Dove ve ne andate di bello in vacanza?
Io sto contando i giorni.....
Ne ho proprio bisogno e, oltretutto, in questi giorni il lavoro sembra complicarsi più del normale.....che sia una congiura?
In ogni caso ho dato il via ai primi preparativi:
sono appena risalito dal garage dove ho rimontato la MTB di mia moglie che era bisognosa di manutenzione straordinaria e di due manettini nuovi.
Domani o dopo inizierò anche a mettere a posto la caravan.
miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:@ Miranda:
Dove ve ne andate di bello in vacanza?
Io sto contando i giorni.....
Ne ho proprio bisogno e, oltretutto, in questi giorni il lavoro sembra complicarsi più del normale.....che sia una congiura?
In ogni caso ho dato il via ai primi preparativi:
sono appena risalito dal garage dove ho rimontato la MTB di mia moglie che era bisognosa di manutenzione straordinaria e di due manettini nuovi.
Domani o dopo inizierò anche a mettere a posto la caravan.
A Rivazzurra di Rimini![]()
arizona77 - 11 giorni fa
CitWeb - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa