... allora fanne scorta di "stelle negative" perchè nella "Banda Bassotti" ci sono pure Ivan e Gianko! :lol: :lol: :lol:rosberg ha scritto:Jo...-5 stelle dato che hai scritto nel messaggio di ieri...
Nama68 ha scritto:... allora fanne scorta di "stelle negative" perchè nella "Banda Bassotti" ci sono pure Ivan e Gianko! :lol: :lol: :lol:rosberg ha scritto:Jo...-5 stelle dato che hai scritto nel messaggio di ieri...
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
ùBrag ha scritto:Buongiorno a tutti! per me oggi è l'ultimo gg prima del weekend, domani si sta a casa, o almeno da lavoro! sarà un fine settimana di moto, domani giro allegro con un amico centauro e domenica giro tranquillo alla ricerca del fresco con la morosa!
un augurio di buon pomeriggio a todos!![]()
ivanpg ha scritto:Buongiorno e buon fine settimana.
Questo fine settimana dovrebbe essere all'insegna del bel tempo, speriamo, anche perchè domenica sono invitato ad una grigliata.
Da me stanno continuando gli esami di terza media e alcuni sono veramente agitati, io cerco di tenere alto il morale a questi studenti e devo dire che riesco a farli ridere, così non ci pensano.
Quando penso che dai mie esami sono passati 38 anni fa un certo effetto :shock:
Nama68 ha scritto:ùBrag ha scritto:Buongiorno a tutti! per me oggi è l'ultimo gg prima del weekend, domani si sta a casa, o almeno da lavoro! sarà un fine settimana di moto, domani giro allegro con un amico centauro e domenica giro tranquillo alla ricerca del fresco con la morosa!
un augurio di buon pomeriggio a todos!![]()
...pensavo avessi deciso di fare GINNASTICA!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
arizona77 - 10 giorni fa
momonedusa - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa