serpinik ha scritto:Ciao combriccola :!: Da me e dalla mia Fabietta taxiOggi inizia anche per me una nuova settimana lavorativa questa volta con orario 13/01, non sono mai stato così contento di essere al lavoro..
Dal fronte sindacale tutto tace, speriamo bene...
L'altro giorno avevo postato una canzone della mia cantante italiana preferita, oggi ne posto una della straniera che preferisco, non sarà una gran bellezza ma è bravissima
http://www.youtube.com/watch?v=rYEDA3JcQqw&ob=av2e
Ciao Roby, grazie, però finchè non sapremo qualcosa di più preciso non riesco a rilassarmi più di tanto, il decreto per ora non lo abbiamo ancora letto, per cui siamo in massima allerta perchè potrebbero esserci dei pericolosi trabocchetti; per quel che riguarda Adele, se ti piace il genere seguila perchè ha le carte in regola per diventare una superstar, come le avrebbe avute Amy Winehouse -che mi piaceva altrettanto musicalmente- se solo non avesse avuto il gene dell'autodistruzione nel suo dnaRobyA112 ha scritto:Bravo Serpinik! Non la conoscevo, ma canta veramente bene (che è ciò che conta per una che fa la cantante) :thumbup:
Mi fa anche piacere leggerti un po' più rilassato dei giorni scorsi![]()
:shock: non conoscevi Adele???? :shock:RobyA112 ha scritto:Bravo Serpinik! Non la conoscevo, ma canta veramente bene (che è ciò che conta per una che fa la cantante) :thumbup:
Radio? What's radio?Nama68 ha scritto::shock: non conoscevi Adele???? :shock:RobyA112 ha scritto:Bravo Serpinik! Non la conoscevo, ma canta veramente bene (che è ciò che conta per una che fa la cantante) :thumbup:
Roby, da quando sei tornato da... Marte??? :lol: :lol: :lol:
Ma lo sai che esiste quella cosa cosa sul cruscotto chiamata 'radio'???
Ciao 8)
Marcello: le prime due auto che ho avuto nemmeno ce l'ho installata la radio, la terza e questa l'avevano di serie, ma non è che l'ascolto moltissimo: capita che passi anche più di un mese senza che l'accenda e quando lo faccio in genere ascolto cd di Vasco/Springsteen/pochi altri.Nama68 ha scritto::shock: non conoscevi Adele???? :shock:RobyA112 ha scritto:Bravo Serpinik! Non la conoscevo, ma canta veramente bene (che è ciò che conta per una che fa la cantante) :thumbup:
Roby, da quando sei tornato da... Marte??? :lol: :lol: :lol:
Ma lo sai che esiste quella cosa cosa sul cruscotto chiamata 'radio'???
Ciao 8)
He he, ormai avete capito quanto sono "rovinato"!!!Nama68 ha scritto:Buona serata a voi tutti!!!
Io non ho pienamente risolto con l'auto per cui... :?
Ciao 8)
P.S.: @Roby: lo sai che volevo scriverlo che ascoltavi "solo" il rumore dell'auto???Solo che andavo di fretta e non sono riuscito a scriverlo...
serpinik ha scritto:Ciao combriccola :!: Da me e dalla mia Fabietta taxiOggi inizia anche per me una nuova settimana lavorativa questa volta con orario 13/01, non sono mai stato così contento di essere al lavoro..
Dal fronte sindacale tutto tace, speriamo bene...
L'altro giorno avevo postato una canzone della mia cantante italiana preferita, oggi ne posto una della straniera che preferisco, non sarà una gran bellezza ma è bravissima
http://www.youtube.com/watch?v=rYEDA3JcQqw&ob=av2e
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa