Nama68
0
...nel tuo primo caso si tratterebbe di...willy1971 ha scritto:Chi è chi?
Chi è Ivan? Chi è Magnum PI? Oppure c'è un intruso?
(...sinceramente non so e NON voglio sapere se Ivan arrivi a "tanto"...
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
...nel tuo primo caso si tratterebbe di...willy1971 ha scritto:Chi è chi?
Chi è Ivan? Chi è Magnum PI? Oppure c'è un intruso?
Esatto, rigorosamente senza flash e senza cavalletto.Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon lunedì a tutti!
Oggi purtroppo a Senigallia piove! Oggi pomeriggio andremo alle Grotte di Frasassi per la visita comprensiva di "photo tour" durante la quale è permesso scattare foto.
Buon anniversario di matrimonio a Ivan e Antonella!
...rigorosamente senza flash immagino(...ma di questo tu non devi preoccuparti! :thumbup: )
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:...nel tuo primo caso si tratterebbe di...willy1971 ha scritto:Chi è chi?
Chi è Ivan? Chi è Magnum PI? Oppure c'è un intruso?... un vero "terzo" incomodo!!! (di mezzo...) :XD: :XD: :XD:
(...sinceramente non so e NON voglio sapere se Ivan arrivi a "tanto"...)
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:Taty ,un ora e mezza per entrare a Bz e poi sulle strisce bianche solo bollino rosso giallo verde insomma solo bollini :cry: ,trovato a pagamento solo verso Sarentino :twisted: .
Miiiii ma quanto costa la vita a Bolzano ,negozi molto belli ma ci vuole la borsa di Sant.o Obobono,senza fondo
willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:...nel tuo primo caso si tratterebbe di...willy1971 ha scritto:Chi è chi?
Chi è Ivan? Chi è Magnum PI? Oppure c'è un intruso?... un vero "terzo" incomodo!!! (di mezzo...) :XD: :XD: :XD:
(...sinceramente non so e NON voglio sapere se Ivan arrivi a "tanto"...)
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
"Incomodo" credo di sì, non voglio sapere niente nemmeno io e.....
......mi sa che sei l'unico ad aver capito la......"sottigliezza"!!![]()
![]()
![]()
....la sottigliezza!!!
![]()
:XD: :XD: :XD:
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa