RobyA112
0
Cosa ti deve dispiacere, scusa?willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ottima scelta Willy....motorizzazione?
1,2 70 cv......mi spiace!![]()
Ognuno bada a ciò che più gli si confà! (minchia che parolona
Cosa ti deve dispiacere, scusa?willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ottima scelta Willy....motorizzazione?
RobyA112 ha scritto:Cosa ti deve dispiacere, scusa?willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ottima scelta Willy....motorizzazione?
Ognuno bada a ciò che più gli si confà! (minchia che parolona)
willy1971 ha scritto:Vabbè, dài, anche perché Roby era forse l'ultimo da cui mi potessi aspettare un attacco d'ansia!
Allora svelo:
grazie alla gentilezza e alla professionalità del nostro amico Zymotik (non sto sviolinando, ma lo sappiamo tutti di che bravo ragazzo si tratta) a giorni andremo in quel di Torino a ritirare.....
krassevo ha scritto:@Willy non ho la coda di paglia! Facevo solo lo scemo.
willy1971 ha scritto:krassevo ha scritto:@Willy non ho la coda di paglia! Facevo solo lo scemo.
Alberto, ti stavo prendendo in giro, anch'io facevo lo scemo! Mi piaceva farlo su quella cosa della curiosità. Mi stai troppo simpatico!![]()
rosberg ha scritto:Willy ma hai comprato la Montecarlo? Grande!!!
TatyRS ha scritto:Grande Willy!
Un'altra Montecarlo nel forum!
Ma quante ne stanno vendendo? Io ne vedo diverse girare!
Poi bianca col tetto nero è molto bella!
Bravo!
serpinik ha scritto:Grande Willy! Ottima scelta! Troppo bella! Qui da me ne gira qualcuna, ne ricordo una come la tua e una grigia metallizzata con il tetto nero, ora però, visto che le "Montecarlo" cominciano a farsi strada nel forum, mi piacerebbe vederne qualcuna al raduno, almeno una dai!
Qui c'è sempre un cielo da pèaura ma per ora niente pioggia, se non qualche goccia ogni tanto, però l'allerta meteo è stata prorogata fino a domani a mezzogiorno, nel frattempo io sono sempre bloccato a casa da questo accidenti di virus influenzale, al momento non ho di febbre ma sono abbastanza pesto
serpinik ha scritto:Grande Willy! Ottima scelta! Troppo bella! Qui da me ne gira qualcuna, ne ricordo una come la tua e una grigia metallizzata con il tetto nero, ora però, visto che le "Montecarlo" cominciano a farsi strada nel forum, mi piacerebbe vederne qualcuna al raduno, almeno una dai!
Qui c'è sempre un cielo da pèaura ma per ora niente pioggia, se non qualche goccia ogni tanto, però l'allerta meteo è stata prorogata fino a domani a mezzogiorno, nel frattempo io sono sempre bloccato a casa da questo accidenti di virus influenzale, al momento non ho di febbre ma sono abbastanza pesto
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa