a_paso ha scritto:Mi unisco ai complimenti :thumbup: :thumbup: :thumbup: ed una raccomandazione tieni duro, ti parlo perchè ci sono passato anche io 3 anni fa e 16kg persi, a chi mi chiede come ho fatto "Patit so la fam" trad. "Patito la fame" ed ora da 1 anno mi sono stabilizzato al mio peso forma.
![]()
![]()
![]()
Brava Taty continua così. Anch'io avevo perso 10 chili era passato da 93kg a quasi 82 kg per 1,78 cm di altezza, poi purtroppo lo stress,l'irregolarità alimentare me li ha fatti riprendere quasi tutti. Ora sono 91 kg e spero di scendere ancora,poichè il problema non è perderli ma mantenere il peso forma nel tempo. ComplimentiTatyRS ha scritto:a_paso ha scritto:Mi unisco ai complimenti :thumbup: :thumbup: :thumbup: ed una raccomandazione tieni duro, ti parlo perchè ci sono passato anche io 3 anni fa e 16kg persi, a chi mi chiede come ho fatto "Patit so la fam" trad. "Patito la fame" ed ora da 1 anno mi sono stabilizzato al mio peso forma.
![]()
![]()
![]()
Purtroppo di ricadute negli ultimi 15 anni (di diete) ne ho avute un paio, pensa che tra il 2002 e il 2004 avevo perso 14 kg, ma poi ho iniziato a lavorare e me li sono ripresi tutti con gli interessi :x , nonostante i vari tentativi di fare ginnastica in palestra nella pausa pranzo o dopo il lavoro ecc ecc.
Tutto tempo e soldi persi, adesso ho fatto un investimento, mi son presa un bel tapis roulant e 4 volte a settimana mi esercito su quello. Poi ovviamente stop ai dolci ed alle esagerazioni.
@Miranda: ero più che in sovrappeso, ormai alle soglie dell'obesità, secondo il calcolo del mio BMI. Solo che essendo alta e robusta di mio, magari lo mascheravo meglio :lol:
@Nama/Renato/Roby: grazie!
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa