serpinik ha scritto:Per chi fosse interessato in un paesino qui dalle mie parti verso fine agosto primi di settembre fanno la SAGRA DELLA PATATA!![]()
miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Per chi fosse interessato in un paesino qui dalle mie parti verso fine agosto primi di settembre fanno la SAGRA DELLA PATATA!![]()
Raduno ?![]()
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Per chi fosse interessato in un paesino qui dalle mie parti verso fine agosto primi di settembre fanno la SAGRA DELLA PATATA!![]()
Raduno ?![]()
lo stesso a luglio da me
Giorgio il numero di citofono![]()
miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:Buonasera,
oggi mio figlio ha avuto la cintura gialla a karate.
Ha concluso la sua prima stagione, sono andato a vederlo alla fine dell'allenamento dopo il lavoro. Era molto felice e molto orgoglioso soprattutto del fatto che il maestro gli ha riconosciuto l'impegno, la costanza, i progressi... queste sì sono cose belle!
Tornando a casa, in macchina, ha detto che avrebbe voluto scrivere un messaggio a Fabio (il figlio di Giorgio/Miranda) per farglielo sapere, ma non ce l'ha fatta,,,,,era sfinito ed è già crollato dal sonno.
Complimentissimi !
Anche Fabio stasera ha terminato l'anno di corso ed era dispiaciuto.
A settembre si ricomincia.
Da quanto pratica karate ?
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Per chi fosse interessato in un paesino qui dalle mie parti verso fine agosto primi di settembre fanno la SAGRA DELLA PATATA!![]()
Raduno ?![]()
lo stesso a luglio da me
Monica ma in che LINGUAggio ti esprimi ? :lol: :lol:
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:Buonasera,
oggi mio figlio ha avuto la cintura gialla a karate.
Ha concluso la sua prima stagione, sono andato a vederlo alla fine dell'allenamento dopo il lavoro. Era molto felice e molto orgoglioso soprattutto del fatto che il maestro gli ha riconosciuto l'impegno, la costanza, i progressi... queste sì sono cose belle!
Tornando a casa, in macchina, ha detto che avrebbe voluto scrivere un messaggio a Fabio (il figlio di Giorgio/Miranda) per farglielo sapere, ma non ce l'ha fatta,,,,,era sfinito ed è già crollato dal sonno.
Complimentissimi !
Anche Fabio stasera ha terminato l'anno di corso ed era dispiaciuto.
A settembre si ricomincia.
Da quanto pratica karate ?
Da settembre scorso.
All'inizio non ci avrei scommesso, ma gli piace molto. Si è trovato davvero bene, vuole contiunare grazie soprattutto al fatto che ha trovato nel maestro una persona davvero speciale che sa coinvolgere molto positivamente i ragazzi e ha formato davvero un bel gruppo. Tutti corretti e collaborativi fra di loro nonostante differenze di età e di livello. Nessuno che "si sente in diritto" di emergere sugli altri, nessuno che fa lo sbruffone o il bulletto, nessuna esasperazione della competitività, davvero un bell'ambiente sano. A differenza di altri sempre in ambito sportivo.
Sono molto felice di questa scelta, gli ha fatto bene.
e dagli il citofono ,io mi prenoto x la sagra della patata ,mi porto pure il coltello x pelarlamiranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Per chi fosse interessato in un paesino qui dalle mie parti verso fine agosto primi di settembre fanno la SAGRA DELLA PATATA!![]()
Raduno ?![]()
lo stesso a luglio da me
Monica ma in che LINGUAggio ti esprimi ? :lol: :lol:
vanni.390 ha scritto:e dagli il citofono ,io mi prenoto x la sagra della patata ,mi porto pure il coltello x pelarlamiranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Per chi fosse interessato in un paesino qui dalle mie parti verso fine agosto primi di settembre fanno la SAGRA DELLA PATATA!![]()
Raduno ?![]()
lo stesso a luglio da me
Monica ma in che LINGUAggio ti esprimi ? :lol: :lol:![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:ahahahahil buon Vanni mi ha detto che sabato Luca aveva menzionato a 4 cerchi in lega da 16" con gomme invernali che aveva Paolo e che doveva vendere...
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ahahahahil buon Vanni mi ha detto che sabato Luca aveva menzionato a 4 cerchi in lega da 16" con gomme invernali che aveva Paolo e che doveva vendere...
Te lo mando via email![]()
arizona77 - 11 giorni fa
CitWeb - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa