FAUST50 ha scritto:basta, basta per pieta', vado a casa
per oggi ho gia' dato troppo allo stato(governo ladro)
RobyA112 ha scritto:@Nama: ma per stare sul 112 avevi tolto il sedile davanti? :lol: :lol: :lol:
E tenevi la testa fuori dal tettuccio :lol:Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Nama: ma per stare sul 112 avevi tolto il sedile davanti? :lol: :lol: :lol:
...e pensa che mi è capitato pure di portare una Fiat 126!!! :shock:
In pratica, sterzavo con i ginocchi!!! :lol: :lol: :lol:
Quella volta ho avuto la riprova che non soffro di "claustrofobia"
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:E tenevi la testa fuori dal tettuccio :lol:Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Nama: ma per stare sul 112 avevi tolto il sedile davanti? :lol: :lol: :lol:
...e pensa che mi è capitato pure di portare una Fiat 126!!! :shock:
In pratica, sterzavo con i ginocchi!!! :lol: :lol: :lol:
Quella volta ho avuto la riprova che non soffro di "claustrofobia"
Ciao 8)
Hai fatto come quello del desiderio !!ivanpg ha scritto:Ma io l'avevo presa per divertirmi, ma dopo un pò che buttavo dentro le palline e non usciva nessun numero, mi sono accorto che avevo sbagliato lettera, io volevo una roulette![]()
![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ma io l'avevo presa per divertirmi, ma dopo un pò che buttavo dentro le palline e non usciva nessun numero, mi sono accorto che avevo sbagliato lettera, io volevo una roulette![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io l'ho comprata perchè c'era scritto che nella confezione c'era tante fiches :lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè credi che io volessi buttar dentro le palline :?:![]()
![]()
Marcello a pedali no :? :? :? ma raffreddamento ad aria si!Nama68 ha scritto:P.S.: @Alberto/Krassugno: ...per le auto......non partire da quella a 'pedali'!
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa