Ciao a tutti! oggi mi dedico a mettere in funzione il pc "nuovo" 
Roby , fai il bravo e pensa alle creature che hai a casaRobyA112 ha scritto:Buongiorno! Per oggi ho finito di fare. Ho un sonno bestiale e vorrei andarmene in giro ma son costretto a casa :?
Al ritorno dal lavoro ho fatto un percorso alternativo per provare l'auto su una strada che mi piace particolarmente e ho avuto il c..o di non trovare auto davanti per quei tre km di salita guidata. Beh, penso che ora vada veramente forte, sul dritto non rende a dovere l'idea,ma tra le curve è uno spettacolo: tre km di gomme che non riuscivano ad aggrapparsi all'asfalto (ovviamente esp disinserito). Sarò stato maledetto da quella decina di ciclisti che ho incontrato........se ne stavano tutti belli a destra però![]()
![]()
@Miranda: occhio a quelle cose, vedi che possono far male?
Comunque anche io mi devo dare una regolata, sennò va a finire che la picchio, ma il fatto è che il cervello mi si scollega totalmente quando mi trovo in certe situazioni![]()
Ma io vedo sempre lo stesso! :cry:miranda453 ha scritto:
marcomille2009 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...buonanotte a TUTTI ..........sono già in pigiama............sono passati da tempo i 20 anni quando uscivo a quest'ora di casa con la LANCIA FULVIA COUPE' color rosso york lucidata a specchio con cerchi lega BWA ........e 10.000 lire in tasca che bastavano per tutto il fine settimana..........................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUONA NOTTE... :?: :?: :?: :?:![]()
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
FAUST50 ha scritto:la TATY ha i ciapet su una kavasuki , fenomenale la TATY
miranda453 ha scritto:Buon sabato ragazzi.
Mi son fatto un bel giretto in bici andando piano e gustandomi il panorama.
Devo però darmi una regolata, stavo di nuovo per cadere e per cosa ?
Un paio di chiappette che correvano![]()
Nama68 ha scritto:Ne approfitto di un momento 'connesso' (...non con il cervello! :lol: ) per salutarvi e darvi la buonanotte a tutti!
Domattina si rientra tutti!(miei compresi)
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa