Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Sono talmente rintronato dalla stanchezza che avevo letto che Sergio aveva raddrizzato... :shock: ...l'aorta a Willy! :lol: :lol: :lol:
Forse è meglio che vada a casa...
Ciao 8)
Ecco , allora sono come te anche con la cena a base di latte: capita che la faccio pure io :thumbup:krassevo ha scritto:@Roby ho capito che sei come me! La neve o tanta se no niente! ;-)
Stasera cena con tazzone di latte e biscotti! Chi di voi cena cosi' a volte? A me ogni tanto piace. Ho una tazza formato famiglia dove ci sta quasi un litro di latte! ah ah ah ah .
Buona cena krassugni! ;-)
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti!
..grazie a Krassevo per la cortese telefonata!
@Vanni....divertiti....
@Serpinik.....accidenti cosa sta accadendo????
......qui fa freddo.........e tira un vento gelido.............![]()
FAUST50 ha scritto:ciao ragazzi,il nostro/VOSTRO caro presidente ha bisogno di un conforto morale ,stiamogli vicino,la mamma ha avuto un incidente casalingo speriamo che si risolva con poco
pitost de nient l'he mei pitostRobyA112 ha scritto:Buonasera a tutto il forum!
Stamattina alle 6.30 ha iniziato a nevicare e veniva giù, che forse non avevo mai visto una roba simile: in un quarto d'ora 5 cm :shock: .
Poi però dev'esser scesa troppo la temperatura ed è diventata fine fine. Risultato quando ha smesso verso mezzogiorno ce n'erano poco più di 10 cm e adesso siam tornati a 5-6.
Praticamente uno schifo!
Buona cena!!!
FAUST50 ha scritto:pitost de nient l'he mei pitostRobyA112 ha scritto:Buonasera a tutto il forum!
Stamattina alle 6.30 ha iniziato a nevicare e veniva giù, che forse non avevo mai visto una roba simile: in un quarto d'ora 5 cm :shock: .
Poi però dev'esser scesa troppo la temperatura ed è diventata fine fine. Risultato quando ha smesso verso mezzogiorno ce n'erano poco più di 10 cm e adesso siam tornati a 5-6.
Praticamente uno schifo!
Buona cena!!!
FAUST50 ha scritto:ciao ragazzi,il nostro/VOSTRO caro presidente ha bisogno di un conforto morale ,stiamogli vicino,la mamma ha avuto un incidente casalingo speriamo che si risolva con poco
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa