renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Fausto non mettere fretta, dalle il tempo che vuole, che ha far le cose di fretta vengono male.
sagamore ha scritto:Ciao forum,non penso sia una bella giornata visti gli epiloghi in Belgio :cry:
freddy85 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa