mcriscuo ha scritto:willy1971 ha scritto:Ben alzati skodomani!
Finalmente un po' di pioggia, poca, ma pioggia.....ci voleva quest'anno.
@mcriscuolo: ricevuto? :?:
Yes Willy due volte ehehe grazie
Nama68 ha scritto:Salve a tutti
Sto seguendo Easy Driver (o meglio le sue conduttrici) dove la puntata è ambientata nei luoghi di Ivan! :thumbup:
Che posti meravigliosi!!!
Ciao 8)
Vai in OT ci sto pensando anca me, ms penso che ci andrò comunquewilly1971 ha scritto:Io invece sto tirando le somme sulle nostre vacanze estive.
Questo giro si va in terra sarda (per la gioia del Marchin!).
Erano un sacco di anni che non ci andavamo più soprattutto per via del salasso richiesto dalle società del cartello di navigazione :evil: .
Per colpa della crisi, però, ora qualche buona soluzione si trova a prezzi "umani".![]()
willy1971 ha scritto:Io invece sto tirando le somme sulle nostre vacanze estive.
Erano un sacco di anni che non ci andavamo più soprattutto per via del salasso richiesto dalle società del cartello di navigazione :evil: .
Per colpa della crisi, però, ora qualche buona soluzione si trova a prezzi "umani".![]()
RobyA112 ha scritto:E bravo il Fede.....chiedigli se gli serve un accompagnatore![]()
RobyA112 ha scritto:'na cosuccia per morti di fame.....
marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:Io invece sto tirando le somme sulle nostre vacanze estive.
Confermo che anche al sottoscritto stanno arrivando un sacco d'offerte. ...con pacchetti soggiorno e nave gratisse....la crisi che colpisce in particolar modo il turismo isolano non lascia scampo. ...noi non si sa. ...anche se a noi basta il solo traghetto... 8)
Molto dipende dal fiol....
Già ad aprile dovrà fare tre scappate in quel di Montecarlo .....azz
http://www.topmarquesmonaco.com
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa