vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti anzi buona sera , ieri pomeriggio
In città alta facendo una passeggiata con la famiglia
Krassevo 😀abbiamo visto la nuova superb !
GIOGOTTI1967 ha scritto:..@Jo74bg.......ma...non c'e' un obbligo fino a 15 Aprile per chi percorre autostrade di tenere equipaggiamento invernale?.........e' già un mese che volevo passare "dal Gigi" a fare il cambio............![]()
vanni.390 ha scritto:No scherzo è la tesla completamente elettrica
è una super car da 550 km di autonomia ! :shock: :shock:
Ciao jo ,no la scossa non l'ho presa ,ringraziano x i baci e contraccambiano!jo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:No scherzo è la tesla completamente elettrica
è una super car da 550 km di autonomia ! :shock: :shock:
hai preso la scossa?? :lol: :lol:
saluti e baci alla famiglia!! naturalmente i baci solo per le tue donne![]()
vanni.390 ha scritto:Scusate ilm tefelonino mi fa gli scherzi![]()
alle_octavia ha scritto:Buona sera...
Di ritorno dopo una capatina per comprare
Un nuovo lettore bluray; e indovinate che mi sono trovato alle spalle?? Marcomille e fiolloro alla caccia di un nuovo cellulare per il fiol
.
Dopo due chiacchere veloci, passeggiata al parco con la bimba e ora mi sto godendo il nuovo lettore
Buons cena a tutti
willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:Io invece sto tirando le somme sulle nostre vacanze estive.
Questo giro si va in terra sarda (per la gioia del Marchin!).
Erano un sacco di anni che non ci andavamo più soprattutto per via del salasso richiesto dalle società del cartello di navigazione :evil: .
Per colpa della crisi, però, ora qualche buona soluzione si trova a prezzi "umani".![]()
Confermo che anche al sottoscritto stanno arrivando un sacco d'offerte. ...con pacchetti soggiorno e nave gratisse....la crisi che colpisce in particolar modo il turismo isolano non lascia scampo. ...noi non si sa. ...anche se a noi basta il solo traghetto... 8)
Molto dipende dal fiol....
Già ad aprile dovrà fare tre scappate in quel di Montecarlo .....azz
http://www.topmarquesmonaco.com
Il traghetto è proprio il problema più grande. Auto+bici sul tetto+639 cm di caravan al traino=900 euro circa a luglio e 1300 euro circa ad agosto!!! :shock:
Straordinaria la somiglianza dei prezzi offerti dalle 4 compagnie che fanno servizio, praticamente non c'è concorrenza.
Ho scoperto però che dall'estate scorsa esiste un consorzio formato da operatori del settore turistico che, a causa del calo delle presenze, si sono organizzati noleggiando un traghetto greco sulla livorno-olbia per la stagione estiva e che ripeteranno l'esperienza anche per il 2014.
Noi viaggeremo con loro: spesa circa la metà delle compagnie "note"!!! :shock:
Chiaramente il servizio viene offerto in abbinamento all'acquisto di soggiorni nelle strutture delle società consorziate, ma è possibile anche prenotare autonomamente e senza essere vincolati all'acquisto di nulla sostanzialmente allo stesso prezzo.
Così....lo segnalo a beneficio di tutti. Chi volesse nomi e link, li segnalo su richiesta in MP.
FAUST50 ha scritto:willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:Io invece sto tirando le somme sulle nostre vacanze estive.
Questo giro si va in terra sarda (per la gioia del Marchin!).
Erano un sacco di anni che non ci andavamo più soprattutto per via del salasso richiesto dalle società del cartello di navigazione :evil: .
Per colpa della crisi, però, ora qualche buona soluzione si trova a prezzi "umani".![]()
Confermo che anche al sottoscritto stanno arrivando un sacco d'offerte. ...con pacchetti soggiorno e nave gratisse....la crisi che colpisce in particolar modo il turismo isolano non lascia scampo. ...noi non si sa. ...anche se a noi basta il solo traghetto... 8)
Molto dipende dal fiol....
Già ad aprile dovrà fare tre scappate in quel di Montecarlo .....azz
http://www.topmarquesmonaco.com
Il traghetto è proprio il problema più grande. Auto+bici sul tetto+639 cm di caravan al traino=900 euro circa a luglio e 1300 euro circa ad agosto!!! :shock:
Straordinaria la somiglianza dei prezzi offerti dalle 4 compagnie che fanno servizio, praticamente non c'è concorrenza.
Ho scoperto però che dall'estate scorsa esiste un consorzio formato da operatori del settore turistico che, a causa del calo delle presenze, si sono organizzati noleggiando un traghetto greco sulla livorno-olbia per la stagione estiva e che ripeteranno l'esperienza anche per il 2014.
Noi viaggeremo con loro: spesa circa la metà delle compagnie "note"!!! :shock:
Chiaramente il servizio viene offerto in abbinamento all'acquisto di soggiorni nelle strutture delle società consorziate, ma è possibile anche prenotare autonomamente e senza essere vincolati all'acquisto di nulla sostanzialmente allo stesso prezzo.
Così....lo segnalo a beneficio di tutti. Chi volesse nomi e link, li segnalo su richiesta in MP.
sono interessato,mi fai sapere?
grasssssieeee![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa