FAUST50 ha scritto:Marco pardon ma erano entrate due bisognose di assistenza![]()
FAUST50 ha scritto:Ma oggi è il 22 Luglio. ........è l'anniversario del mio matrimonio
Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Ma oggi è il 22 Luglio. ........è l'anniversario del mio matrimonio
...ma cosa leggono i miei occhi??? :shock:
Tanti cari Auguri di Buon Anniversario a te e a Tecla!
A proposito ......da quanti anni ti sopporta???
Ciao 8)
P.S.: Buon pomeriggio a tutti!Qui piove!
![]()
FAUST50 ha scritto:Ciao ...hai finito di fare il pendolaregianko1982 ha scritto:Buongiorno!!! E buon anniversario di matrimonio a FaustA!![]()
avevano bisogno di entrambe le cose , mi sono limitato alla parte "teNNica"marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Marco pardon ma erano entrate due bisognose di assistenza![]()
Tecnica. ....ohhh personale 8) 8)
Buon pranzo. ...io tra un po. ..stacco![]()
FAUST50 ha scritto:avevano bisogno di entrambe le cose , mi sono limitato alla parte "teNNica"marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Marco pardon ma erano entrate due bisognose di assistenza![]()
troppo faticante gia' "devo" fare festa questa sera
![]()
mah!
ho trovato la macchinetta che fa per te
ho il mal di piedi mica al ....mai mettere fine alla provvidenzaNama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:avevano bisogno di entrambe le cose , mi sono limitato alla parte "teNNica"marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Marco pardon ma erano entrate due bisognose di assistenza![]()
troppo faticante gia' "devo" fare festa questa sera
![]()
mah!
ho trovato la macchinetta che fa per te
..non è quella!
Tu piuttosto occhio con la "teNNica" che hai una certa età!
Ciao 8)
Temugin73 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa