Non dirlo a Giankomiranda453 ha scritto:Buona domenica skodisti.
Stamattina sono stato al Lingotti dove c'è una enorme galleria di negozi sempre aperti la domenica.
Quanta gnocca che c'era......
miranda453 ha scritto:Buona domenica skodisti.
Stamattina sono stato al Lingotti dove c'è una enorme galleria di negozi sempre aperti la domenica.
Quanta gnocca che c'era......
E' domenica: andate a mangiarvi un gelato!!!FEDERICA8474 ha scritto:buon giorno dopo il riposino avrei qualche cosa da fare ma non ho voglia......
avrei voglia di un buon gelato, ma è meglio andare a fare i mestieri.
RobyA112 ha scritto:E' domenica: andate a mangiarvi un gelato!!!FEDERICA8474 ha scritto:buon giorno dopo il riposino avrei qualche cosa da fare ma non ho voglia......
Che schifo: come fa a non piacergli l'artigianale e a gradire quello confezionato che fa senso al confronto? E poi la vostra è a gasolio e non a benzina :lol:FEDERICA8474 ha scritto:RobyA112 ha scritto:E' domenica: andate a mangiarvi un gelato!!!FEDERICA8474 ha scritto:buon giorno dopo il riposino avrei qualche cosa da fare ma non ho voglia......
non mi porta la benzina costa troppo e poi fa freddo e lui non mangia il gelato artigianale ma solo quello industriale.
RobyA112 ha scritto:Che schifo: come fa a non piacergli l'artigianale e a gradire quello confezionato che fa senso al confronto? E poi la vostra è a gasolio e non a benzina :lol:FEDERICA8474 ha scritto:RobyA112 ha scritto:E' domenica: andate a mangiarvi un gelato!!!FEDERICA8474 ha scritto:buon giorno dopo il riposino avrei qualche cosa da fare ma non ho voglia......
non mi porta la benzina costa troppo e poi fa freddo e lui non mangia il gelato artigianale ma solo quello industriale.
serpinik ha scritto:Ciao combriccola :!: Buona domenica a tutti!
Oggi vi dedico una canzone che ha nel suo titolo parole sacrosante, e poi lei è la mia cantante italiana preferita
http://www.youtube.com/watch?v=l2l_bkgPock&feature=g-music&list=MGIT&context=G2ab1389YMAAAAAAAxAA
Presidente, non puoi scrivere certe cose sapendo che ci siamo io e Monika in agguato...![]()
![]()
cuorern - 11 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa