FAUST50 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Ivan! :shock: ''Bambine'' a chi?!?!?
Buona giornata a tutti!
Ciao 8)
Dentro in tutti noi maschietti alberga un lato femminile, il mio non dico qual'è![]()
![]()
![]()
i baffi, donna baffuta sempre piaciuta
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Piccola comunicazione di servizio per gli amici del forum che sono anche miei contatti su Facebook:
sabato 23 marzo disattiverò il mio profilo Facebook, spero una volta per tutte definitivamente. Se avete la necessità di recuperare qualche foto dei nostri raduni o quant'altro caricata lì (non penso, ma non si sa mai), fatemelo sapere che ve la invierò.
Sinceramente è una decisione che avevo già pensato tempo fa, ma sono arrivata ad un punto dove mi rendo conto che in quel luogo non c'è più nulla di significativo né da osservare, né da scrivere. Sembra tanto diventato la fiera delle vanità, o la fiera delle stupidaggini, o entrambe le cose insieme. Chi mi vuole cercare può farlo in tanti modi, senza bisogno di Facebook.
Buon proseguimento di giovedì a tutti!
FAUST50 ha scritto:bentornatoNama68 ha scritto:Ivan! :shock: ''Bambine'' a chi?!?!?
Buona giornata a tutti!
Ciao 8)
http://www.youtube.com/watch?v=T66wXb1g3Ug
Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:bentornatoNama68 ha scritto:Ivan! :shock: ''Bambine'' a chi?!?!?
Buona giornata a tutti!
Ciao 8)
http://www.youtube.com/watch?v=T66wXb1g3Ug
... ce lo vedi Ivan con tanto di parrucca bionda (e baffi) ad interpretare "Anitona"??? :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:Piccola comunicazione di servizio per gli amici del forum che sono anche miei contatti su Facebook:
sabato 23 marzo disattiverò il mio profilo Facebook, spero una volta per tutte definitivamente. Se avete la necessità di recuperare qualche foto dei nostri raduni o quant'altro caricata lì (non penso, ma non si sa mai), fatemelo sapere che ve la invierò.
Sinceramente è una decisione che avevo già pensato tempo fa, ma sono arrivata ad un punto dove mi rendo conto che in quel luogo non c'è più nulla di significativo né da osservare, né da scrivere. Sembra tanto diventato la fiera delle vanità, o la fiera delle stupidaggini, o entrambe le cose insieme. Chi mi vuole cercare può farlo in tanti modi, senza bisogno di Facebook.
Buon proseguimento di giovedì a tutti!
Concordo pienamente con te cara Taty! :thumbup:
Sono stato uno dei primi ad iscrivermi ma altrettanto uno dei primi a NON frequentarlo più proprio per le stesse ragioni.
Ormai ci entro veramente di rado e non ho rimosso l'account solo per il fatto che, in alcune casi, hanno effettuato "furti di identità" con esiti disdicevoli.
Ad un'insegnante hanno aperto un profilo a suo nome (tanto non esistevano verifiche o controlli) con le sue foto (scattate in classe) e, così facendo, le hanno rovinato la reputazione senza che lei nemmeno lo sapesse :!: :shock:
Questo a conferma di quanta "verità" ci sia su internet...
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:e con quello precedente ho fatto tombola 5000![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti e Buon Giovedì!
..grazie a Marco per la telefonata...........ero in ufficio con il boss.......e gli ho spiegato che per gli amici ?koda una risposta cordiale .....sempre!!......non c'e' lavoro che tenga!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@tutti: BUONA PRIMAVERA!!![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa