Brumista
0
FAUST50 ha scritto:e con quello precedente ho fatto tombola 5000![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Fausto... Onorato di poterti leggere e sentire...!!
FAUST50 ha scritto:e con quello precedente ho fatto tombola 5000![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:...CIAO RAGAZZI!......non so se c'e' un medico tra di Voi..................pomeriggio da bestie oggi in office................probabilmente per un rifiuto di chiudermi in una stanza triste..............colpi insistenti di vomito ed attacchi di panico..............probabilmente il mio inconscio mi sta lanciando segnali che non posso continuare ad autodistruggermi somatizzando i problemi degli altri!!??............fatto sta che sto male..........................fan.................. :twisted: :evil::cry: :?
... ma chi era lo "sponsor" della manifestazione delle "fotine" una marca di CARTA IGIENICA??? :lol: :lol: :lol:marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e con quello precedente ho fatto tombola 5000![]()
![]()
![]()
![]()
Afguri....... 8) 8)Passamele dai...ca sun Gasato....e son diventato uccel di bosco per un po.... 8) 8) 8)
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:...CIAO RAGAZZI!......non so se c'e' un medico tra di Voi..................pomeriggio da bestie oggi in office................probabilmente per un rifiuto di chiudermi in una stanza triste..............colpi insistenti di vomito ed attacchi di panico..............probabilmente il mio inconscio mi sta lanciando segnali che non posso continuare ad autodistruggermi somatizzando i problemi degli altri!!??............fatto sta che sto male..........................fan.................. :twisted: :evil::cry: :?
Nama68 ha scritto:... ma chi era lo "sponsor" della manifestazione delle "fotine" una marca di CARTA IGIENICA??? :lol: :lol: :lol:marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e con quello precedente ho fatto tombola 5000![]()
![]()
![]()
![]()
Afguri....... 8) 8)Passamele dai...ca sun Gasato....e son diventato uccel di bosco per un po.... 8) 8) 8)
![]()
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:Nama68 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...CIAO RAGAZZI!......non so se c'e' un medico tra di Voi..................pomeriggio da bestie oggi in office................probabilmente per un rifiuto di chiudermi in una stanza triste..............colpi insistenti di vomito ed attacchi di panico..............probabilmente il mio inconscio mi sta lanciando segnali che non posso continuare ad autodistruggermi somatizzando i problemi degli altri!!??............fatto sta che sto male..........................fan.................. :twisted: :evil::cry: :?
...mi dispiace Giovannima su col morale!
Non bisogna prendere troppo sul serio certe cose... (...mi diceva giorni fa un saggio moderatore coi baffi)
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:Domani dunque e' venerdi' vero???
gia' venerdi' sembrava lunedi quattro giorni fa
sera buona a tutti
cappitto mi hai![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa