krassevo ha scritto:Dobrivecir Belli!
@El trevisan non ci conosciamo ancora ma so qualcosa di te (letto qua nel forum)
Ti do anche io il ben tornato e spero di poter conoscere anche te un giorno !
@Tutti buona serata ragazzi io inizio (sempre se mi rispondono) a fare un po di telefonate agli alberghi.
Oggi mia moglie mi ha dato la bella notizia che Per la vigilia di Natale,Natale e Santo Stefano e a casa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
percio i giorni non sono piu 2 ma saranno 3 quelli che ci faremo in montagna!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao krassugni!![]()
![]()
![]()
miki15 ha scritto:Buona serata e cena
piccola riflessione:
-- RIFLETTETECI BENE------una storiellina-----------------alle 6 la sveglia(made in Japan) suona e Luciano, mentre la caffettiera (made in Cina) fà il caffè, si fà la barba con il rasoio (made in Hon Kong) . indossa la camicia (made in Turchia) , i jeans (made in Cina), le scarpe (made in Corea). mentre mangia delle fragole (dalla Spagna) ed una banana ( dal Costa Rica), fà dei conti con la calcolatrice (made in Messico), guarda l'orologio (made in Taiwan), ascolta la radio ( made in Cina) ,esce sale in macchina (made in Japan), per cercare un impiego, dato che, la sua ed altre fabbriche hanno chiuso in Italia. alla fine della giornata, scoraggiato decide di bere un bicchiere di vino( dalla California) per accompagnare i legumi (dalla Spagna), mette ciabatte (made in Brasile), accende la TV (made in Indonesia) e si chiede perchè non trova lavoro qui in Italia............................
![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:miki15 ha scritto:Buona serata e cena
piccola riflessione:
-- RIFLETTETECI BENE------una storiellina-----------------alle 6 la sveglia(made in Japan) suona e Luciano, mentre la caffettiera (made in Cina) fà il caffè, si fà la barba con il rasoio (made in Hon Kong) . indossa la camicia (made in Turchia) , i jeans (made in Cina), le scarpe (made in Corea). mentre mangia delle fragole (dalla Spagna) ed una banana ( dal Costa Rica), fà dei conti con la calcolatrice (made in Messico), guarda l'orologio (made in Taiwan), ascolta la radio ( made in Cina) ,esce sale in macchina (made in Japan), per cercare un impiego, dato che, la sua ed altre fabbriche hanno chiuso in Italia. alla fine della giornata, scoraggiato decide di bere un bicchiere di vino( dalla California) per accompagnare i legumi (dalla Spagna), mette ciabatte (made in Brasile), accende la TV (made in Indonesia) e si chiede perchè non trova lavoro qui in Italia............................
![]()
![]()
Altro che ....piccola riflessione....Purtroppo è cruda Realtà........e la mi fa moooolto.......inca@@à !!!! :hunf: :hunf: :thumbdown: :thumbdown:
Se un cambiamento ci dovrà essere....questo potrebbe essere l'incipit!!!! Oltre a diventare tutti più realisti.....e non sognatori!!!! Ed allora che il cambiamento abbia INIZIO!!!!
SALUDOSssss![]()
![]()
Aspettiamo!El Trevisan ha scritto:![]()
![]()
grazie grazie a voi tutti, GRANDI AMICI, 8) vi racconterò anche con
qualche foto o video.
Ma per adesso :shock: BUONA NOTTE BELLI ,,,,,,![]()
El Trevisan ha scritto:![]()
![]()
grazie grazie a voi tutti, GRANDI AMICI, 8) vi racconterò anche con
qualche foto o video.
Ma per adesso :shock: BUONA NOTTE BELLI ,,,,,,![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa