El Trevisan ha scritto:AMICI
ciao a tutti, son tornato! Grazie di cuore a tutti per al solidarietà. Sono ancora
abbastanza intero ma ora con le Feste e " a casa" ci si recupera.
Non son più abituato a scrivere ma ciao risentiremo.
Ora posso dire anche Buongiorno Venerdì e Buongiorno Fine Settimana a voi tutti;
anche perchè , tra l'altro ogni giorno 6/18 e domenica 7/12 in pratica non c'era un fine settimana.
CHE SPLENDIDI AMICI SIETE :lol: :lol: :lol:
sagamore ha scritto:Ciao ragazzi,la fine del mondo l'ho vista ieri sera quando si sono aperte le porte ed è apparito un fantasma e non scherzo :? non vi metto le foto di come è tornato diciamo che è moooolto diverso da come è partito e quando ci ha visti si è emozionatoperò la cosa grande è che:
non riparte più
appena ha voglia vi descriverà la sua avventura.ciao
sagamore ha scritto:Ciao ragazzi,la fine del mondo l'ho vista ieri sera quando si sono aperte le porte ed è apparito un fantasma e non scherzo :? non vi metto le foto di come è tornato diciamo che è moooolto diverso da come è partito e quando ci ha visti si è emozionatoperò la cosa grande è che:
non riparte più
non riparte più
El Trevisan ha scritto:AMICI
ciao a tutti, son tornato! Grazie di cuore a tutti per al solidarietà. Sono ancora
abbastanza intero ma ora con le Feste e " a casa" ci si recupera.
Non son più abituato a scrivere ma ciao risentiremo.
Ora posso dire anche Buongiorno Venerdì e Buongiorno Fine Settimana a voi tutti;
anche perchè , tra l'altro ogni giorno 6/18 e domenica 7/12 in pratica non c'era un fine settimana.
CHE SPLENDIDI AMICI SIETE :lol: :lol: :lol:
RobyA112 ha scritto:Buona sera! E siamo ancora qua!
Per quest'anno non lavoro più, ci penseremo il prossimo!
@il trevisan: bentornato tra noi! Ora attendiamo che ci racconti qualcosa su com'è stata l'esperienza africana..........con comodo naturalmente.
@Gasato: grazie della piacevole chiacchierata! :thumbup:
@tutti gli skodisti: buona cena!!!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa