Nama68
0
ivanpg ha scritto:A proposito, il posto dove sono andato ieri, non è propriro dalle mia parti è in provincia i VR. Questo è un piccolo esempio
![]()
:shock: ... sinceramente.... STO ROSICANDO!!!! :lol:
Che posto ameno...
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:A proposito, il posto dove sono andato ieri, non è propriro dalle mia parti è in provincia i VR. Questo è un piccolo esempio
![]()
ivanpg ha scritto:Se vuoi vederne altre, eccoti servito
http://fotoalbum.virgilio.it/immaginiridotte/parcosigurt-1/
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Robbè82 ha scritto:buongiorno,giornata splendida, se non fosse per il fatto che la sfiga mi insegue
ieri al lavoro a spostare dei pesi mi sono fatto male alla schiena..stamattina sto a casa,antidolorifici e vedo se riesco ad andare nel pomeriggio.. :shock:
...cerca di "SEMINARLA"... magari qualcuno la "RACCOGLIE"!!!! :lol: :lol: :lol:
Per la schiena... non hai più l'età!!! :lol: :lol: :lol: (... se ci legge Ivan poi...)
Ciao 8)
Buongiorno
@ Robbè, ascolta Jo, piegare le gambe non la schiena
@ Nama, l'età comincia a farsi sentire ogni tanto. Adesso l'esempio che ha messo Jo io lo faccio da sdraiato e si fa meno fatica![]()
![]()
...dipende se stai SOPRAo SOTTO e da chi "fatica"!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: ...e meno male che sei il Moderatore! Se no dove andremmo a finire???![]()
Ma quella è una fatica che si sopporta piacevolmente
A proposito, il posto dove sono andato ieri, non è propriro dalle mia parti è in provincia i VR. Questo è un piccolo esempio
![]()
ivanpg ha scritto:L'orario è dalle 9.00 alle 19.00. hai voglia di far fotografie
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:L'orario è dalle 9.00 alle 19.00. hai voglia di far fotografie
Ma non e' solo per nudisti ? :shock:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:L'orario è dalle 9.00 alle 19.00. hai voglia di far fotografie
Ma non e' solo per nudisti ? :shock:
Per quelli cambiano orario![]()
![]()
![]()
Bauscia - 3 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa