Robbè82 ha scritto:buongiorno,giornata splendida, se non fosse per il fatto che la sfiga mi insegue
ieri al lavoro a spostare dei pesi mi sono fatto male alla schiena..stamattina sto a casa,antidolorifici e vedo se riesco ad andare nel pomeriggio.. :shock:
Robbè82 ha scritto:buongiorno,giornata splendida, se non fosse per il fatto che la sfiga mi insegue
ieri al lavoro a spostare dei pesi mi sono fatto male alla schiena..stamattina sto a casa,antidolorifici e vedo se riesco ad andare nel pomeriggio.. :shock:
jo74bg ha scritto:ora ho capito come hai fatto a farti male alla schiena robbe' :lol: :lol: :lol: :lol:
http://braintags.files.wordpress.com/2006/06/trojan_game.jpg
Nama68 ha scritto:jo74bg ha scritto:ora ho capito come hai fatto a farti male alla schiena robbe' :lol: :lol: :lol: :lol:
http://braintags.files.wordpress.com/2006/06/trojan_game.jpg
... :shock: ...hanno usato SUPER ATTACK!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Robbè82 ha scritto:buongiorno,giornata splendida, se non fosse per il fatto che la sfiga mi insegue
...cerca di "SEMINARLA"... magari qualcuno la "RACCOGLIE"!!!! :lol: :lol: :lol:
Per la schiena... non hai più l'età!!! :lol: :lol: :lol: (... se ci legge Ivan poi... )
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Robbè82 ha scritto:buongiorno,giornata splendida, se non fosse per il fatto che la sfiga mi insegue
Per la schiena... non hai più l'età!!! :lol: :lol: :lol: (... se ci legge Ivan poi... )
Ciao 8)
Buongiorno
@ Robbè, ascolta Jo, piegare le gambe non la schiena
@ Nama, l'età comincia a farsi sentire ogni tanto. Adesso l'esempio che ha messo Jo io lo faccio da sdraiato e si fa meno fatica
jo74bg ha scritto:Robbè82 ha scritto:buongiorno,giornata splendida, se non fosse per il fatto che la sfiga mi insegue
piegare le gambe per alzare pesi
occhio!! che se hai preso uno strappo,stacci attento per qualche mese altrimenti ti succede di nuovo.
buona guarigione!
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Robbè82 ha scritto:buongiorno,giornata splendida, se non fosse per il fatto che la sfiga mi insegue
Ciao 8)
Buongiorno
@ Robbè, ascolta Jo, piegare le gambe non la schiena
@ Nama, l'età comincia a farsi sentire ogni tanto. Adesso l'esempio che ha messo Jo io lo faccio da sdraiato e si fa meno fatica
...dipende se stai SOPRAo SOTTO e da chi "fatica"!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: ...e meno male che sei il Moderatore! Se no dove andremmo a finire???
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa