mcriscuo ha scritto:
dopo aver letto ... qualcosina nel buongiorno del 19 ... mi sono messo a ridere!!! perche farmi rovinare la giornata da qualche
Figurati invece come inizia la giornata uno di quegli che ha letto invece il tuo messaggio, sentendosi dare ...

Anzi...sentendosi dare del "triplamente ", dato che poi hai aggiunto che "doppiamente " non è abbastanza...

Quindi, forse, la giornata potresti averla iniziata meglio tu.
Siccome mi hai chiamato in causa in uno dei tuoi messaggi precedenti, dico che un mp avresti potuto mandarmelo. Come sarebbe a dire che non lo avrei letto? Me ne hai mandato altri in passato, li ho sempre letti e ti ho sempre risposto. Quindi...
Anche se non ho ancora capito cosa avrei dovuto sapere...cosa avrebbero dovuto "girarmi".
Interpretando il pensiero di alcuni (e pure il mio) quello che non va bene è il modo. Sei stato in ?koda con qualche tuo amico...vuoi sentirti dire bravo? Ok, bravo!
Ma saresti stato bravissimo se apertamente avessi detto (o scritto): "Ragazzi, domani ho appuntamento in Skoda. C'è qualcosa di cui farmi portavoce? Qualche idea da proporre? Qualche iniziativa?".
Non sarebbe stato difficile, no?
A volte basterebbe un pochino più di umiltà e di buonsenso prima, per evitare malumori e problemi dopo.
Hai scritto tu stesso che "siamo un bel gruppo". Appunto...gruppo. Non singolo, non persona che decide per altre, che prende iniziative a libero piacimento, perchè queste cose contrastano col significato e col senso di gruppo.
Siccome non è mai stata la filosofia di questo forum, il rischio è che si passi per ciò che non si è. Quindi...attenzione...la storia insegna.
Per quanto so io, nessuno ha rifiutato nulla, tantomeno la S2000. Ci mancherebbe pure che venga rifiutata una vettura da rally con pure pilota e navigatore.
Anche qui, sarebbe bastato parlarne e chissà che magari, tra le varie idee, proposte, non venisse fuori anche questa. Probabilmente Taty avrebbe optato per un'altra soluzione per il raduno di settembre, per un altro ristorante, per un altro paese.
So che ha fatto diverse richieste in diversi locali per avere indicazioni di spazi e di prezzi, tanto per avere un'idea, per non arrivare all'ultimo senza aver nemmeno un abbozzo di idea dove stare. Sono d'accordo nell'affermare che 4 mesi prima è un tempo eccessivamente anticipato per le adesioni, ma non certo per avere un luogo in grado di ospitare un bel po' di persone, con un bel poì di macchine. Poi ci si mette anche la geografia che talvolta non aiuta.
Quindi, Mauro, con tutto il cuore, ti dico che le tue affermazioni sono andate un po' fuoristrada (tanto per rimanere in tema automobilistico), così come il modo di fare che è trasparito ultimamente, magari anche senza volerlo.
Sull'appellativo dico che a me fu censurato ... quindi, anche se questo magari non verrà censurato (come credo), almeno tra di noi, prima di scrivere cose a caso...pensiamoci...e magari proviamo anche a metterci, almeno per un attimo, anche nei panni e nella testa degli altri.