tanto per non farci invidia vero????GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon sabato a tutti e buon compleanno alla piccola Sabrina.
Ma quella torta (sembra buonissima) mi sembra già mezza mangiata...sbaglio o le foto che avevi messo qualche giorno fa erano proprio della festa di compleanno della tua bimba?
Auguri, e buona vacanza ai vacanzieri!
..ciao Taty!...la festa di compleanno con le amichette di scuola c'e' stata sabato scorso e.....le foto sono di quel giorno.......la torta l'ha preparata Eugenia che e' una brava pasticcera......(quante volete gli ho detto di aprire una pasticceria!)...
Grazie per gli auguri a te e a tutti gli amici.............
vi invio due foto scattate stamane dal balcone di casa...........
sempre pensare a mangiarekrassevo ha scritto:Buon pranzo krassugni! :thumbup: :thumbup:
FAUST50 ha scritto:sempre pensare a mangiarekrassevo ha scritto:Buon pranzo krassugni! :thumbup: :thumbup:
pensa al cambio e al pedale che ti manca![]()
![]()
![]()
ciao Albert
RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Stamattina alle 6 e mezza stavo già lavando la skodona che ora metto a riposo finalmente (se lo merita) e la userò solo la domenica, perchè per il lavoro mi sono preso un catenaccio che la sostituisca.
Le ho passato anche la clay e poi un buon sigillante. Mi manca la cera, ma non c'era più tempo.
@Marcello: buon viaggio :!:
@tutti: buon pranzo!
RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Stamattina alle 6 e mezza stavo già lavando la skodona che ora metto a riposo finalmente (se lo merita) e la userò solo la domenica, perchè per il lavoro mi sono preso un catenaccio che la sostituisca.
Le ho passato anche la clay e poi un buon sigillante. Mi manca la cera, ma non c'era più tempo.
La cera c'era, ma non c'era tempo per la cera! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ma la cera c'era o non c'era?![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:La cera c'era, ma non c'era tempo per la cera! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ma la cera c'era o non c'era?![]()
![]()
:lol: :lol: :lol:Nama68 ha scritto:ho da poco lasciato Berceto ma non ho trovato nessuno di voi....
Vuoi vedere che ho sbagliato il giorno del 'Raduno della Cisa'??? :shock: ( :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa