mcriscuo ha scritto:Buongiorno .... a tutti ....
Marcello ... fatto tardi questa mattina ... ehhhh!!!!! 8:54 ancora bloccato al semaforo ... hihihih ... io a fare gasolio alla IP MATIC ...![]()
Nama68 ha scritto:Ero in ritardo per il traffico ed impegnato a 'trafficare' con il mio nuovo autoregalo 'tecnologico'...
Alla prossima!
Ciao 8)
TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Ero in ritardo per il traffico ed impegnato a 'trafficare' con il mio nuovo autoregalo 'tecnologico'...
Alla prossima!
Ciao 8)
È un NAVIGATORE SATELLITARE!!!
Oppure una nuova autoradio per l'Octavia.
Notte di nuovo.
Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Ero in ritardo per il traffico ed impegnato a 'trafficare' con il mio nuovo autoregalo 'tecnologico'...
Alla prossima!
Ciao 8)
Notte di nuovo.
Brava Taty! :thumbup: È la prima che hai detto!
Comunque ormai era facile visto che ho esagerato con gli indizi...(auto-regalo, 'trafficare' ecc.)
Si tratta però di un modello che integra la ricezione degli aggiornamenti sul traffico e... la TV digitale terrestre!!!
Così, mentre sono in coda, mi seguo le news!
'notte!
Ciao 8)
Garmin Nuvi 1490tv? Come il mio?Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Ero in ritardo per il traffico ed impegnato a 'trafficare' con il mio nuovo autoregalo 'tecnologico'...
Alla prossima!
Ciao 8)
Notte di nuovo.
Brava Taty! :thumbup: È la prima che hai detto!
Comunque ormai era facile visto che ho esagerato con gli indizi...(auto-regalo, 'trafficare' ecc.)
Si tratta però di un modello che integra la ricezione degli aggiornamenti sul traffico e... la TV digitale terrestre!!!
Così, mentre sono in coda, mi seguo le news!
'notte!
Ciao 8)
GuidoP - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa