Ciao Fausto allora hai lasciato l'eredità al felice e alla serena !FAUST50 ha scritto:Buona giornata, felice e serena.
Ho fatto testamento, vedi mai che domani qualcuno si salvi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona giornata a tutti !!
Ciao Fausto allora hai lasciato l'eredità al felice e alla serena !FAUST50 ha scritto:Buona giornata, felice e serena.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
balosso!!!vanni.390 ha scritto:Ciao Fausto allora hai lasciato l'eredità al felice e alla serena !FAUST50 ha scritto:Buona giornata, felice e serena.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona giornata a tutti !!
TANTI AUGURI MATTEOdomingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Qui c'è una splendida giornata di sole .
Oltretutto mio figlio Matteo compie 6 anni e questo rende la mia giornata ancora più splendida.Buona giornata a tutti.
BENE , bene , questa sera allora grande festa :!:sagamore ha scritto:Ragazziiiii l fine del mio incubo è arrivata dopo questi 4 lunghi mesi :? fra poche ore e precisamente alle 17,10 è previsto l'arrivo a Venezia dell'aereo che riporta a casa mio marito,non vi dico come mi/ci sentiamo,sono super euforicae chi se ne frega della fine del mondo l'importante è che non sia oggi
ciao a tutti e grazie degli incoraggiamenti che ho ricevuto in questo tempo da tutti,cavoli è stata dura però.
sagamore ha scritto:Ragazziiiii l fine del mio incubo è arrivata dopo questi 4 lunghi mesi :? fra poche ore e precisamente alle 17,10 è previsto l'arrivo a Venezia dell'aereo che riporta a casa mio marito,non vi dico come mi/ci sentiamo,sono super euforicae chi se ne frega della fine del mondo l'importante è che non sia oggi
ciao a tutti e grazie degli incoraggiamenti che ho ricevuto in questo tempo da tutti,cavoli è stata dura però.
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao!....siamo a Giovedì 20...buona giornata a TUTTI.
.....ora il momento più bello della giornata......salire sulla Octavia ed andare in ufficio.....35 km di puro piacere........................
BUON NATALE E BUONE FESTE AMICI!!![]()
![]()
![]()
sagamore ha scritto:Ragazziiiii l fine del mio incubo è arrivata dopo questi 4 lunghi mesi :? fra poche ore e precisamente alle 17,10 è previsto l'arrivo a Venezia dell'aereo che riporta a casa mio marito,non vi dico come mi/ci sentiamo,sono super euforicae chi se ne frega della fine del mondo l'importante è che non sia oggi
miranda453 ha scritto:sagamore ha scritto:Ragazziiiii l fine del mio incubo è arrivata dopo questi 4 lunghi mesi :? fra poche ore e precisamente alle 17,10 è previsto l'arrivo a Venezia dell'aereo che riporta a casa mio marito,non vi dico come mi/ci sentiamo,sono super euforicae chi se ne frega della fine del mondo l'importante è che non sia oggi
Si ritorna indietro nel tempo cara Teresa con queste emozioni![]()
streak1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa