Nama68 ha scritto:Buona serata a voi!
A me no perchè sto "fumando" dall'arrabbiatura! :evil:
I miei, anziani e soli a casa, hanno sttoscritto un qualche contratto con un gestore (penso ENI) per unificare Gas&Luce.
Questo NONOSTANTE gli abbia SEMPRE detto di non far entrare NESSUNO a casa e, soprattutto, di NON firmare mai NULLA!!! :evil:
Ce l'ho però con tutti quelliç
òç§§) che se ne vanno "porta a porta" ad abindolare i poveri anziani!
E' vero e lo so che c'è il "diritto di recesso" ma bisogna predisporre una raccomandata AR da inviare entro 10 gg, e a chi pensate che debba spettare il compito? (... per me il solo andare alla Posta è complicato!)
E per il RID in banca?
Scusate lo sfogo ma sono NERO!
Ciao 8)
P.S.: ...per di più debbo anche sostituire un'anabbagliante fulminato! :x Quando ti dice sfiga...
Marcello: per la raccomandata arrangiati :lol: :lol: :lol: , ma se vuoi l'anabbagliante (anche tutti e 2) te li cambio io, basta che fai un salto quì da me, ok?Nama68 ha scritto:Buona serata a voi!
A me no perchè sto "fumando" dall'arrabbiatura! :evil:
I miei, anziani e soli a casa, hanno sttoscritto un qualche contratto con un gestore (penso ENI) per unificare Gas&Luce.
Questo NONOSTANTE gli abbia SEMPRE detto di non far entrare NESSUNO a casa e, soprattutto, di NON firmare mai NULLA!!! :evil:
Ce l'ho però con tutti quelliç
òç§§) che se ne vanno "porta a porta" ad abindolare i poveri anziani!
E' vero e lo so che c'è il "diritto di recesso" ma bisogna predisporre una raccomandata AR da inviare entro 10 gg, e a chi pensate che debba spettare il compito? (... per me il solo andare alla Posta è complicato!)
E per il RID in banca?
Scusate lo sfogo ma sono NERO!
Ciao 8)
P.S.: ...per di più debbo anche sostituire un'anabbagliante fulminato! :x Quando ti dice sfiga...
Nama68 ha scritto:Buona giornata a tutti!
Mancano 5 gg al Natale!Avete fatto tutto?
Io ancora devo prendere qualcosa e spero di riuscire a farlo oggi nel pomeriggio(...lavoro permettendo! :? )
Nel frattempo... auguri a tutti!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Ora a casa e debbo ancora cenare... :?
@Gianko: ti ho letto tardi!Ne ho cambiata solo una ma è più bianca e domani... faccio il bis!
@Jo & Roby: ma è un affare!Faccio il pieno e sono da voi! :lol:
Comunque (per la stanchezza non 'connetto'!) mi sono impiccato per sfilare il faro! :shock:
Mi ero dimenticato di togliere il dado bianco in plastica!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona giornata a tutti!
Mancano 5 gg al Natale!Avete fatto tutto?
Io ancora devo prendere qualcosa e spero di riuscire a farlo oggi nel pomeriggio(...lavoro permettendo! :? )
Nel frattempo... auguri a tutti!
Ciao 8)
Io ho fatto tutto, anzi proprio niente
Non sento assolutamente la necessita' di regalare o ricevere solo perche' è stabilita una data, ovviamente ad un bambino bisogna regalare qualcosa ( troppo anche quest'anno ) ma agli adulti sembra una tappa obbligata.
Comunque facciamo girare l'economia :lol:
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Ora a casa e debbo ancora cenare... :?
@Gianko: ti ho letto tardi!Ne ho cambiata solo una ma è più bianca e domani... faccio il bis!
@Jo & Roby: ma è un affare!Faccio il pieno e sono da voi! :lol:
Comunque (per la stanchezza non 'connetto'!) mi sono impiccato per sfilare il faro! :shock:
Mi ero dimenticato di togliere il dado bianco in plastica!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
Se l'hai fatto in garage, scommetto che non ci sei riuscito![]()
![]()
![]()
Gae1955 - 17 ore fa
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa