rosberg ha scritto:Giogotti non ci credo nemmeno se lo vedo che tu hai acquistato un volante su ebay.
Buona giornata a tutti.
rosberg ha scritto:Giogotti non ci credo nemmeno se lo vedo che tu hai acquistato un volante su ebay.
Buona giornata a tutti.
GIOGOTTI1967 ha scritto:...RAGAZZI SIETE DEI "CAINI"...ebbene...la verità!...un amico mi ha inviato delle foto per il volante......e' un Conc. e....se voglio lo vende in quanto la RS e' andata distrutta in un incidente............prezzo 300,00 euro..........dice che e' un affare!! :shock: :?:
..ora 2 foto per RINGRAZIARE GLI AMICI COME VOI!!........
Stellin67 ha scritto:Un buongiorno a tutti da tre metri sopra il cielo![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:...RAGAZZI SIETE DEI "CAINI"...ebbene...la verità!...un amico mi ha inviato delle foto per il volante......e' un Conc. e....se voglio lo vende in quanto la RS e' andata distrutta in un incidente............prezzo 300,00 euro..........dice che e' un affare!! :shock: :?:
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...RAGAZZI SIETE DEI "CAINI"...ebbene...la verità!...un amico mi ha inviato delle foto per il volante......e' un Conc. e....se voglio lo vende in quanto la RS e' andata distrutta in un incidente............prezzo 300,00 euro..........dice che e' un affare!! :shock: :?:
Minchia !
300 euro ed è un affare ?
Prima che si logori il tuo l'avrai venduta, io lascerei perdere.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa