TatyRS ha scritto:Buon pranzo e buon pomeriggio a tutti,
familiarmente parlando, qui non girano belle notizie.
Buon proseguimento...
Scusate ma oggi ero in ospedale x un'urgenza :? comunque niente di grave,risolto tutto da un giovane e niente male Dottorinokrassevo ha scritto:Come ha detto Sco possono essere frasi banali, ma indifferentemente possiamo scrivere altro, ma come sappiamo tra di noi, sono dette con sincerita' ed e quello che conta! Percio anche io mi attacco a quello che ha detto Sco, per Marcello.
@Taty grazie! Sempre troppo gentile, e comunque e la prima volta che sento una cosa cosi' ce sempre da imparare.
@Pres mi piacerebbe essere li a farti compagnia, e sentire i tuoi commenti ah ah ah ah ah .
A tutti visto l'orario buona pranzo! ;-)
Ma Sagamore dove'????
miranda453 ha scritto:Sole per fortuna.
Famiglia in spiaggia e io in bici a guardare il panorama.
Ero di fronte all'isola di Gallinara e un occhio rimirava il paesaggio mentre l'altro ben sette ragazze che si abbronzavano 8)
Buon proseguimento...
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti . Stamattina devo portare a Bronte un paziente per una visita medica , nel frattempo che sono lì ne approfitto per assaggiare qualcosa al pistacchio visto che già è iniziata la saga.
@rosberg: in effetti volevo dire 162000 km ma come dice Ivan ho il km al contrario, quando arriva a zero più che cambiarla esploderà![]()
@ivan: in effetti ho fatto il rom in questi giorni, solo che ieri sera non ho preso la granita, ero impegnato a mangiare ben altro
![]()
Buona giornata a tutti.
Nama68 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono fuori casa ed ho difficoltà di segnale per cui, per qualche giorno sarò un po "latitante" e lascio l'incombenza del "buongiorno" al buon Alberto
Per il resto, le cose non vanno proprio per il verso giusto e gli impegni sono tanti (notti comprese).
Un saluto e alla prossima.
Ciao 8)
Buon proseguimento...
domingo19 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Qui ha piovuto :shock: e l'aria si è rinfrescata. Ora faccio fare un po di ripasso scolastico a Matteo e poi mi dedico un po al giardinaggio.
@taty & Nama : sicuramente avrò perso qualche argomento ma vi auguro tutto il bene di questo mondo
@ivan : vero hai ragione, ma lo scrivo per farti invidiare![]()
@ Miranda : immagino come hai ammirato 8) esattamente come quando a maranello facevi le foto alle auto di "carne" soprattutto il posteriore![]()
![]()
![]()
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa