Nama68
0
renato415 ha scritto:AAAAAAHHHHHHHHH ! Ecco perché il caffè aveva quello strano sapore........
... e soprattutto quello strano "EFFETTO"!!!
Ciao 8)
renato415 ha scritto:AAAAAAHHHHHHHHH ! Ecco perché il caffè aveva quello strano sapore........
TatyRS ha scritto:gringoxx ha scritto:per taty.
tu conosci abbastanza la zona intorno innsbruck?
domani volevo fare una giornata tra il centro, castello di ambras...e...qualche posto intorno alla città o valle carina che conosci? stubai?sellarain? o..hai consigli?
Ciao Gringoxx,
purtroppo non conosco bene la zona di Innsbruck. Ho visitato la città una volta sola (comunque vale la pena). Sono stata diverse volte al centro commerciale DEZ (meta ambita dagli altoatesini vista la carenza di centri commerciali qui: nei parcheggi del DEZ il 50% delle auto ha targa italiana), che ti consiglio di visitare se vuoi spendere un po' di soldi; (poi abbino spesso con la visita al costruttore dei miei flauti che sta proprio lì vicino :lol: ).
Dicono che il castello di Ambras di molto bello; altrimenti ho sentito parlare molto bene anche di Salisburgo, in caso volessi farti qualche km in più...
gringoxx ha scritto:mai sentito questo DEZ! grazie! magari ci farò un salto
TatyRS ha scritto:gringoxx ha scritto:mai sentito questo DEZ! grazie! magari ci farò un salto
Prova a dare un'occhiata:
www.dez.at
Che poi non si tratta solo di un centro commerciale, ma è un'area che comprende anche diversi edifici esterni e megastore tipo MEDIAMARKT (che da noi è mediaworld) e Ikea, raggiungibile il primo con un sottopassaggio direttamente dal DEZ, mentre il secondo é proprio lì dietro. Per la salute del tuo portafoglio meglio che non parli neanche di questo alle vostre signore :lol:
RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti e auguri il papà di domingo, nella speranza che non sia nulla di grave! Quì a Cattolica troppo caldo per me e una bimba che ha spero un bel raffreddorone già in espansione verso le altre. Domenica mattina si torna al fresco dell'estremo nord. Buon lavoro a tutti!!!
nafnlaus - 13 ore fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa