Buona pappa a tutti
Oggi pausa in un bel parco
SALUDOSssss
Attached files /attachments/1684024=30021-1380712960341.jpg
Oggi pausa in un bel parco
SALUDOSssss
Attached files /attachments/1684024=30021-1380712960341.jpg
sagamore ha scritto:@ Nama hai già deciso che premio prenderti con i nuovi punti ?![]()
sagamore ha scritto:Ciao gente,qua va di c...a :x
scrivo poco xchè l'ipad è speso occupato e il cimelio da cui sto scrivendo adesso è lentoooooooooo e ogni tanto si inceppa e pensare che non è neanche tanto vecchio :shock: come ho fatto a usarlo una volta proprio non lo so,è vero che chi prova Apple non può più tornare indietroTaty tu mi capisci
Speriamo che le cose cambino in meglio anche solo un pochino altrimenti è un macello.
@ Nama hai già deciso che premio prenderti con i nuovi punti ?![]()
sagamore ha scritto:Ciao gente,qua va di c...a :x
scrivo poco xchè l'ipad è speso occupato e il cimelio da cui sto scrivendo adesso è lentoooooooooo e ogni tanto si inceppa e pensare che non è neanche tanto vecchio :shock: come ho fatto a usarlo una volta proprio non lo so,è vero che chi prova Apple non può più tornare indietroTaty tu mi capisci
Speriamo che le cose cambino in meglio anche solo un pochino altrimenti è un macello.
@ Nama hai già deciso che premio prenderti con i nuovi punti ?![]()
RobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti!
Oggi 9 ore a camminare mi hanno spezzato le ginocchia, ma mi sono anche levato la voglia dei funghi per un bel po' di tempo, visto che ne ho raccolti più di 5 kg.
@Marcello: allora ti hanno rimandato?
@Marco: bene così :thumbup:
@tutti: buona cena!!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa