gianko1982 0 2 Marzo 2011 #17 gasato70 ha scritto: Buona sera a tutti....... e buon giovedì........ :lol: Clicca per allargare... io e Marcello siamo in buona compagnia vedo...
gasato70 ha scritto: Buona sera a tutti....... e buon giovedì........ :lol: Clicca per allargare... io e Marcello siamo in buona compagnia vedo...
Nama68 0 2 Marzo 2011 #18 gianko1982 ha scritto: ...Nama, sarò sfasato io ma anche tu non scherzi mica eh.. Clicca per allargare... ...tu Gianko sei 'sfasato' io... 'sgiornato'! :lol: 'notte a tutti! Ciao 8)
gianko1982 ha scritto: ...Nama, sarò sfasato io ma anche tu non scherzi mica eh.. Clicca per allargare... ...tu Gianko sei 'sfasato' io... 'sgiornato'! :lol: 'notte a tutti! Ciao 8)
gianko1982 0 2 Marzo 2011 #20 eh che pignoli ambarabàciccìcoccò vado a letto và! che è meglio! ave figlioli, ave!
Nama68 0 3 Marzo 2011 #22 ...ti 'seguo' Gianko! Ma... ognuno a letto suo! :lol: Buonanotte! ... e mi raccomando: aspettate Sergio che 'chiude' il giorno! Ciao 8)
...ti 'seguo' Gianko! Ma... ognuno a letto suo! :lol: Buonanotte! ... e mi raccomando: aspettate Sergio che 'chiude' il giorno! Ciao 8)
Brumista 0 3 Marzo 2011 #24 Ok capo...... Ci sono..... ora possiamo dormire......... Buona notte e sogni d'oro a tutti...... Fate i bravi.......
Ok capo...... Ci sono..... ora possiamo dormire......... Buona notte e sogni d'oro a tutti...... Fate i bravi.......