D'un tratto... e*****o.
E si fa sera.
E si fa sera.
il lavoro nobilita l'uomo :evil: e lo rende ...meglio non continuare.Nama68 ha scritto:@Chicco: hai mancato per poco la citazione poetica: "...ed è subito sera" :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!!!
Come c'era da aspettarselo, basta mancare per due giorni in ufficio che... ti aspettano subito al varco! :shock: (difatti sono ancora qui dalle 8 di stamane...)
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:@Chicco: hai mancato per poco la citazione poetica: "...ed è subito sera" :lol: :lol: :lol:
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
4 sveglie puntate e pensate che mi sia svegliata in tempo?!?
Ma assolutamente no!!! Le ho spente tutte e 4!!!
Colazione veloce, poi tutto di corsa come sempre. Qui sembra che stanotte abbia piovuto e adesso il cielo è tristemente grigio :cry:
Buon proseguimento a tutti!
FAUST50 ha scritto:il lavoro nobilita l'uomo :evil: e lo rende ...meglio non continuare.Nama68 ha scritto:@Chicco: hai mancato per poco la citazione poetica: "...ed è subito sera" :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!!!
Come c'era da aspettarselo, basta mancare per due giorni in ufficio che... ti aspettano subito al varco! :shock: (difatti sono ancora qui dalle 8 di stamane...)
Ciao 8)
ciao a tutti
p.s
si sta preparando un temporaloone![]()
miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
4 sveglie puntate e pensate che mi sia svegliata in tempo?!?
Ma assolutamente no!!! Le ho spente tutte e 4!!!
Colazione veloce, poi tutto di corsa come sempre. Qui sembra che stanotte abbia piovuto e adesso il cielo è tristemente grigio :cry:
Buon proseguimento a tutti!
Il grigio se ne va, basta un sorriso![]()
roby dimmi dove li trovano che domenica mi fiondo , come l'ho detto a Tecla si e' subito agitata come un cane da trifolaRobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti!
Quì la pioggia non s'è vista, affatto e nonostante la siccità e i terreni polverosi, stanno uscendo vagonate di funghi.........Ma caXXarola io non ho tempo di andarci e mi girano le olive a mille!
Mi chiama nel primo pomeriggio un amico e mi dice: "Roby ho ancora il segno della cesta sul braccio, ne ho trovati più di un centinaio"....................e me lo dici anche? Te possino :evil: :evil: :evil:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa