...arieccola 'sta "Nana"!
Stasera sto accusando tutta la stanchezza di questi giorni con il "carico" del viaggio di ritorno con annesso spavento sull'autostrada :shock:
Mi sono trovato davanti (andando a oltre 130 km/h) un camion cisterna fermo sulla corsia di sorpasso (dove procedevo).
In pratica non più di un paio di minuti prima del.mio arrivo (probabilmente per una foratura) si è letteralmente fermato sul "jersey" di cemento che separa le corsie con una scia di detriti di circa 40 metri...
Per fortuna, in una frazione di secondo, sono riuscito a bloccare l'auto, azionare le luci di emergenza, e "schivare" l'ostacolo passando sulla destra... :shock:
Ancora mi vedo la scena ma sono riuscito a controllare il mezzo e, soprattutto, a non far "spaventare" più di tanto i miei famigliari... (che quasi non si sono accorti di nulla).
Spero che dietro di me non sia successo nulla di serio

ma se il tutto fosse avvenuto solo qualche centinaio di metri più avanti dove c'era lo spartitraffico in metallo, di sicuro avrebbe invaso l'altra corsia con conseguenze devastanti... :shock:
Tutto è bene quel che finisce bene
Ma ora sto letteralmente crollando! :shock: (e domani si torna al lavoro

)
Buonanotte!
Ciao 8)