<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buongiorno 19 Maggio 2015 | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Buongiorno 19 Maggio 2015

GIOGOTTI1967 ha scritto:
Ciao a TUTTI cari amici!
Volevo salutarvi e scusarmi con voi se per alcuni giorno non ho potuto scrivere......un piccolo intervento in via di guarigione....nulla di particolare, ma sufficientemente disagevole.
A presto...... ;)

Sono contento non sia nulla di particolare allora.
Buona convalescenza Gio! ;)
 
Buona sera gente.

Giogotti un forte abbraccio.
Sco ripeto che sei troppo forte con i tuoi link nascosti! :lol:
Io da domani di nuovo a casa fino a..........boh. :D
 
...arieccola 'sta "Nana"! :D

Stasera sto accusando tutta la stanchezza di questi giorni con il "carico" del viaggio di ritorno con annesso spavento sull'autostrada :shock:
Mi sono trovato davanti (andando a oltre 130 km/h) un camion cisterna fermo sulla corsia di sorpasso (dove procedevo).
In pratica non più di un paio di minuti prima del.mio arrivo (probabilmente per una foratura) si è letteralmente fermato sul "jersey" di cemento che separa le corsie con una scia di detriti di circa 40 metri...
Per fortuna, in una frazione di secondo, sono riuscito a bloccare l'auto, azionare le luci di emergenza, e "schivare" l'ostacolo passando sulla destra... :shock:

Ancora mi vedo la scena ma sono riuscito a controllare il mezzo e, soprattutto, a non far "spaventare" più di tanto i miei famigliari... (che quasi non si sono accorti di nulla).
Spero che dietro di me non sia successo nulla di serio :( ma se il tutto fosse avvenuto solo qualche centinaio di metri più avanti dove c'era lo spartitraffico in metallo, di sicuro avrebbe invaso l'altra corsia con conseguenze devastanti... :shock:

Tutto è bene quel che finisce bene ;)

Ma ora sto letteralmente crollando! :shock: (e domani si torna al lavoro ;))

Buonanotte! :D

Ciao 8)
 
Back
Alto