pinuzzo76 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno a tutti!!!
auguri a roby,buon compleanno!!! :thumbup:
mai lavorare anche per gli altri altrimenti poi lo prendono come vizio
eccoci all ultima giornata di mare,sinceramente sono stanco di far niente dalla mattina alla sera,tre giorni per me' bastano.. invece fede ha bisogno di un altra settimana :lol:
Ma se il collega si mette in malattia?? Non ci possiamo far nulla
jo74bg ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno a tutti!!!
auguri a roby,buon compleanno!!! :thumbup:
mai lavorare anche per gli altri altrimenti poi lo prendono come vizio
eccoci all ultima giornata di mare,sinceramente sono stanco di far niente dalla mattina alla sera,tre giorni per me' bastano.. invece fede ha bisogno di un altra settimana :lol:
Ma se il collega si mette in malattia?? Non ci possiamo far nulla
lo so',l importante e' far sentire la mancanza del collega,se si lavora il doppio poi certi datori di lavoro lo pretendono sempre![]()
andaland ha scritto:Ciao gente, poco fa sono andato al decathlon per fare vedere la bici in previsione di una gita domani. Il ragazzo è uscito nel parcheggio e quando ha visto la mia roomster mi fa:
"Ottima scelta la Roomster, anche io mi trovo benissimo!"
e son soddisfazioni![]()
krassevo ha scritto:andaland ha scritto:Ciao gente, poco fa sono andato al decathlon per fare vedere la bici in previsione di una gita domani. Il ragazzo è uscito nel parcheggio e quando ha visto la mia roomster mi fa:
"Ottima scelta la Roomster, anche io mi trovo benissimo!"
e son soddisfazioni![]()
Invitato al forum?
Buon pomeriggio a tutti![/quote
ehm, sono così rimbambito che non mi è venuto in mente... :?
RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti e grazie anche di qua per gli auguri
Ieri e oggi (fino a mezz'ora fa) sono stato impegnato con l'imbiancatura della cameretta delle bimbe: ci vuole più tempo a coprire tutti i travi del tetto con relativi profilini in legno che a dipingere.
Ieri sera alle 22 ho finito di dare l'aggrappante e le bimbe hanno dormito in bagno![]()
![]()
insieme alla scrivania del pc e tutti gli annessi e connessi.
L'ho pitturata col compressore e devo dire che, per esser la prima volta, sono soddisfatto del risultato ottenuto.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa